Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Fabio Chiappara
Buonasera a tutti smile.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB


Fabio
GiovanniChiappara
Ciao Fabio, bella foto bravo wink.gif wink.gif wink.gif
Personalmente (se si poteva senza penalizzare le linee cadenti delle case) avrei fatto coincidere la sagola delle boe a sinistra con l’angolo della foto, ma anche coś come l’hai realizzata mi piace molto complimenti.
lupens
Molto bela e se chiudevi maggiormente il diaframma sarebbe stato uno spettacolo.
Maurizio Rossi
Tellaro a sempre il suo fascino in qualsiasi situazione, su questa tua hai trovato uno splendido momento e lo hai saputo far tuo,
complimenti Fabio bella compo e risultato finale Pollice.gif
Fabio Chiappara
QUOTE(GiovanniChiappara @ Dec 11 2015, 11:36 PM) *
Ciao Fabio, bella foto bravo wink.gif wink.gif wink.gif
Personalmente (se si poteva senza penalizzare le linee cadenti delle case) avrei fatto coincidere la sagola delle boe a sinistra con l’angolo della foto, ma anche coś come l’hai realizzata mi piace molto complimenti.


Ciao Gio,
Un leggero crop in basso e a sx dovrebbe far coincidere la boa con l'angolo, senza penalizzare le linee cadenti smile.gif
Grazie mille per il suggerimento wink.gif

Fabio

QUOTE(lupens @ Dec 12 2015, 04:08 PM) *
Molto bela e se chiudevi maggiormente il diaframma sarebbe stato uno spettacolo.


Ciao Mario,
Grazie mille per il passaggio. Si avrei ottenuto una maggiore definizione, mannaggia a me!!!!

Fabio

QUOTE(Maurizio Rossi @ Dec 14 2015, 08:28 AM) *
Tellaro a sempre il suo fascino in qualsiasi situazione, su questa tua hai trovato uno splendido momento e lo hai saputo far tuo,
complimenti Fabio bella compo e risultato finale


Grazie mille Maurizio!!!
aldosartori
Davvero buona complimenti
Fabio Chiappara
QUOTE(aldosartori @ Dec 14 2015, 01:28 PM) *
Davvero buona complimenti


Grazie Aldo!

A presto.

Fabio
cranb25
Molto bella Fabio complimenti, mi piace sia per la composizione che per gestione della luce wink.gif
Ciao
Stefano
Fabio Chiappara
QUOTE(cranb25 @ Dec 17 2015, 05:02 PM) *
Molto bella Fabio complimenti, mi piace sia per la composizione che per gestione della luce wink.gif
Ciao
Stefano


Ciao Stefano,
Grazie mille smile.gif

Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.