Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
liuc74
buonasera a tutti.
so che la terrazza Mascagni è stata fotografata in tutte le maniere ma io era la prima volta che ci passavo.
ditemi cosa ne pensate
buona serata
Luca

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
Fabio Chiappara
Ciao Luca,
La location è bella anche se è vista e rivista. Non mi piace molto la centralità del sole ed è povera di un soggetto. Sarebbe stato meglio includere una persona wink.gif

A presto!

Fabio
Antonio Canetti
la Terrazza Mascagni ha per caretteristica la sua scacchiera e qui si nota veramente poco e passa in secondo piano diventando solo la foto un buon tramonto.

Antonio
ges
Concordo con chi mia ha preceduto, il tramonto comunque è bello.
liuc74
QUOTE(Fabio Chiappara @ Dec 11 2015, 11:22 PM) *
Ciao Luca,
La location è bella anche se è vista e rivista. Non mi piace molto la centralità del sole ed è povera di un soggetto. Sarebbe stato meglio includere una persona wink.gif

A presto!

Fabio

Ciao Fabio e grazie. La mancanza di un soggetto è voluta mi piaceva l'idea che ci fosse solo il riflesso del sole sulla terrazza e quindi ho composto di conseguenza rischiando il sole centrale, anche perché mi piaceva la li e sole riflesso sul mare riflesso sulla terrazza.
Un saluto
Luca
NicolaSantolin
Ciao Luca la foto mi piace peccato per le nuvole senza per me sarebbe stata meglio ciao Nicola.
BPisano
La foto non mi dispiace, pero il cielo quelle nuvole un po troppo geometriche non mi piacciano tanto.Ovviamente è solo un mio commento.
Un abbraccio Bruno
Maurizio Rossi
Il momento colto è Pollice.gif
leggermente scura sul primo piano,
come compo potevi trovare un pelo di simmetria che su questa bella location ci sta,
in più la parte del cielo non mi convince, a parte i colori leggermente spinti ma ci possono stare,
vedo il tutto pastellato e non nitido tipo effetto flow mentre la parte bassa no.
liuc74
QUOTE(Maurizio Rossi @ Dec 13 2015, 10:53 AM) *
Il momento colto è Pollice.gif
leggermente scura sul primo piano,
come compo potevi trovare un pelo di simmetria che su questa bella location ci sta,
in più la parte del cielo non mi convince, a parte i colori leggermente spinti ma ci possono stare,
vedo il tutto pastellato e non nitido tipo effetto flow mentre la parte bassa no.

Clicca per vedere gli allegati
liuc74
QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 12 2015, 07:32 AM) *
la Terrazza Mascagni ha per caretteristica la sua scacchiera e qui si nota veramente poco e passa in secondo piano diventando solo la foto un buon tramonto.

Antonio

Grazie Antonio
Almeno il tramonto è buono😂😂😂😂😂
Buona serata
Luca
liuc74
QUOTE(Nik76 @ Dec 12 2015, 08:07 PM) *
Ciao Luca la foto mi piace peccato per le nuvole senza per me sarebbe stata meglio ciao Nicola.

Ciao nik e grazie a me le nuvole non dispiacevano e sinceramente clonarle era un lavoraccio 😅😅😅😅
Buona giornata
Luca
cranb25
Molto bello il tramonto, il sole forse rimane un pò troppo centrale al frame
A me piace Pollice.gif
Ciao
Stefano
Maurizio Rossi
QUOTE(liuc74 @ Dec 13 2015, 11:47 AM) *

Ciao, visto che non hai scritto nulla penso sia il file modificato,
ma a me sembra uguale al primo smile.gif
Antonio Canetti
sovresti selezionare "la scacchiera" schiarila e contrastarla un po'.

Antonio
andre@x
L'atmosfera è bellissima ... Si una diagonale forse era meglio ciao
liuc74
QUOTE(BPisano @ Dec 12 2015, 09:18 PM) *
La foto non mi dispiace, pero il cielo quelle nuvole un po troppo geometriche non mi piacciano tanto.Ovviamente è solo un mio commento.
Un abbraccio Bruno

bruno grazie del passaggio come detto toglierle sarebbe una rottura e a me non dispiacciono
buona serata
Luca

QUOTE(cranb25 @ Dec 14 2015, 11:23 PM) *
Molto bello il tramonto, il sole forse rimane un pò troppo centrale al frame
A me piace Pollice.gif
Ciao
Stefano

ciao stefano e grazie per il sole, so che è centrale ma mi piace la linea con i riflessi sull'acqua e sulla terrazza
un saluto
luca
ps: ti trovo su fb?

QUOTE(Maurizio Rossi @ Dec 15 2015, 05:50 PM) *
Ciao, visto che non hai scritto nulla penso sia il file modificato,
ma a me sembra uguale al primo smile.gif

maurizio sono troppo stordito....

QUOTE(andre@x @ Dec 16 2015, 07:47 AM) *
L'atmosfera è bellissima ... Si una diagonale forse era meglio ciao

grazie mille andrea, purtroppo sulla diagonale c'erano troppe persone e io la volevo "libera"...
buona serata
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.