Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mauvr81
Spero che la sezione paesaggio sia quella giusta. Altrimenti mi rimetto alla decisione dello staff e mi scuso in anticipo.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
Fabio Chiappara
Ciao,
Direi che la sezione è giusta smile.gif

Riguardo lo scatto. Buono scatto. Un classico scatto di montagna... E' una buona cartolina wink.gif

Fabio
Brunosereni
Bella immagine, ben composta.

Bruno
Maurizio Rossi
Ciao e benvenuto, diciamo che da questo scatto in su come compo e paesaggio può andar bene questa sezione,
al contrario c'è la sezione P.P.
ma vediamo lo scatto, compo buona e buon riflesso,
la centralità rende speculare il tutto ed è ben eseguita,
anche lo scorcio ripreso mi piace,
vedo però un calo di dettaglio proprio sulla chiesa, ma potrebbe essere il ridimensionamento fatto in post .
lupens
Bella la simmetria sul riflesso e il paesaggio. peccato che le chiesa non sia molto nitida.
mauvr81
QUOTE(Fabio Chiappara @ Nov 23 2015, 11:00 PM) *
Ciao,
Direi che la sezione è giusta smile.gif

Riguardo lo scatto. Buono scatto. Un classico scatto di montagna... E' una buona cartolina wink.gif

Fabio

Grazie Fabio!
mauvr81
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 24 2015, 01:45 PM) *
Ciao e benvenuto, diciamo che da questo scatto in su come compo e paesaggio può andar bene questa sezione,
al contrario c'è la sezione P.P.
ma vediamo lo scatto, compo buona e buon riflesso,
la centralità rende speculare il tutto ed è ben eseguita,
anche lo scorcio ripreso mi piace,
vedo però un calo di dettaglio proprio sulla chiesa, ma potrebbe essere il ridimensionamento fatto in post .

Grazie Maurizio, Bruno e lupens. La chiesa la vedo nitida al pc in originale. Forse il ridimensionamento per la pubblicazione in gallery.......
Maurizio Rossi
Sul salva originale il sistema ti fa vedere il file nativo caricato senza toccarlo,
evidentemente è il ridimensionamento che hai fatto dal file originale, prima di caricarlo,
alla prossima prova a ridimensionare a 1500px lato lungo con Viewnx2 e vedrai che se il principale è corretto lo sarà anche quello processato.
aldosartori
Non male nel complesso, forse luce un filo troppo "aggressiva", mi piace molto il contrasto del riflesso. Certo che se l'acqua fosse stata ferma.... wink.gif
aretul
Un bel paesaggio con un bel riflesso.
Un saluto.
Renato
mauvr81
QUOTE(aldosartori @ Nov 26 2015, 02:45 PM) *
Non male nel complesso, forse luce un filo troppo "aggressiva", mi piace molto il contrasto del riflesso. Certo che se l'acqua fosse stata ferma.... wink.gif

Magari fosse stata ferma.....ma ero vicino al punto dove nasce il torrente emissario del lago.
Grazie Aldo!

QUOTE(aretul @ Nov 26 2015, 07:19 PM) *
Un bel paesaggio con un bel riflesso.
Un saluto.
Renato

Grazie Renato!
massimovico
Io aggiungo solo che è un po fredda. Se ne avessi avuto la possibilità sarei ripassato un paio d'ore dopo o forse anche più per portare a casa uno scatto cromaticamente più interessante.
Ciao Massimo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.