Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stefanodicarlo
Ciao, vi allego alcuni scatti di tramonti, che tra l'altro sono la mia passione, fatti al mare in provincia di Viterbo, volevo sapere cosa ne pensavate, aspetto critiche, consigli e suggerimenti!!! smile.gif

[attachmentid=54698]
stefanodicarlo
...ecco il secondo

[attachmentid=54700]

stefanodicarlo
...ed ecco l'ultimo

[attachmentid=54701]

davide raponi
Potevi aspettare che il sole calasse un po' di pių? Ci sarebbero stati pių colori.

Ah, tu che sei di li, qualche bel posto vicino Bolsena?
enrico
Fra le tre, preferisco la terza. Le foto di tramonti sul mare diventano un qualcosa di piatto e scontato senza un elemento, un particolare, un primo piano interessante e ben composto. Dedicati alla ricerca della composizione in questo senso ed avrai delle soddisfazioni.
Enrico
stella.degli.angeli
molte belle, la terza in particolar modo smile.gif
ximus
L'ultima č quella che mi piace di pių. Anche io mi sono cimentato un po' nei tramonti ed ho notato che fotografare il sole, da solo, che tramonta sul mare non mi piace molto; meglio se c'č anche qualche cosa d'altro che esalti le dominanti rosse, che mi affascinano molto, come gli ombrelloni sulla spiaggia o le nuvole tipo questa che ho scattato a Palinuro in inverno![attachmentid=54702]
dario-
Moto suggestive per me la 1 e la 2 moooolto belle Pollice.gif
alessandro.sentieri
Anche io preferisco la terza, anche se mi piacciono anche i colori tenui della prima Pollice.gif
Bello anche lo scatto di ximus: a mio avviso č in inverno che i tramonti sul mare sono pių belli e spettacolari !!!

Ciao
Ale
amolteni
X stefanodicarlo:
anche secondo me dovevi aspettare ancora un po che calasse il sole, comunque sono venute molto nitide..

amo moltissimo anche io i tramonti,

aggiungo il mio piccolo contributo... nell'immagine c'č un po di rumore di fondo sulla spiaggia, ma quella nuvola era spettacolare tongue.gif

Ciao,
Alessio.

[attachmentid=54706]
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.