Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
franx98

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1012.7 KB


Ho voluto provare qualcosina con la Post, che ne pensate?

500px.com/frxntisek


Antonio Canetti
la vignettatura è troppo evidente,

Anotnio
d.kalle
Una volta si diceva fondo di bottiglia, ora sembra sia diventato "Stiloso".
Boh...
buzz
Già, in altri casi c'è ma non si vede
franx98
unsure.gif unsure.gif Non so come interpretare gli ultimi due commenti, ad ogni modo...
aldosartori
Credo si riferissero all'effetto vignettatura, il fondo di bottiglia riferito al fatto che sembra l'effetto che hai guardando da un fondo di bottiglia appunto.
C'è a chi piace e a chi no, o in alcuni casi serve e in altri no...
Qui può anche starci, ma magari in modo più "soft"
masma
tra l'altro mi da fastidio quella "sfumatura" in basso. La ragazza più alta non mi sembra molto coinvolta....o è quello il senso?
ciao
Fabio Chiappara
La vignettatura è una questione di gusti, può piacere come no... Qui è troppo marcata.

Fabio
Antonio Canetti
eh, eh, la vignetatura è ed era un difetto che aveno i vecchi abiettivi, i produttori di ottica hanno fatto di tutto per eliminarla e spendiamo tabti soldi per queste ottiche corrette, ne conseguito la corsa a mettere la tanto bistrattata vignettatura in post produzione, gli utenti finali...mai contenti messicano.gif

Antonio
PS.: non e una critica, solo un po' di satira smile.gif
cranb25
La PP è questione di gusti, la vignettatura può essere maggiormente opinabile.. in questo caso secondo me è troppo marcata.. per me disturba anche quell'alone/riflesso in primo piano.. non so cosa sia
La compo non mi dispiace
Ciao
Stefano
Maurizio Rossi
A me questo effetto flou non dispiace devo dire che non ti è venuto male mi piace,
ma per il taglio opterei per un quadro tagliando sotto e a sx.

ps: ti ho sistemato la visione dell'anteprima non presente.
aretul
foto di atmosfera ma poco mi piace la dominante viola.
Un saluto.
Renato
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.