Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
gould
Mi butto anch'io con qualche scatto che ho fatto recentemente e che ho inserito nella mia galleria qui a lato. Per ora questi, appena avrò tempo ne aggiungerò altri...
I soggetti sono diversi però a ben guardare, almeno per come la penso io, il significato e la sensazione che esprimono è più o meno la stessa; ma questa è solo la mia impressione, non so bene cosa vede chi guarda!! Forse non vede niente!!! biggrin.gif
Aspetto i vostri commenti e critiche!!
Marco
smile.gif
fenderu
Marco ho visitato la tua galleria e ti faccio i miei complimenti;

gli scatti sono tutti "belli", composti con cura ricercata e con un numero sufficiente di elementi tali da renderli "interessanti" quanto basta;

molto belle le silhouette; cerca di sviluppare meglio le idee sulle foto di dettaglio, cerca di renderle più leggibili;

l'unico vero consiglio che ti posso dare è quello di continuare a scattare e farci vedere le tue foto partecipando ai vari w/nw del forum (poi riempi la galleria! laugh.gif );

ciao,
gianluca
gould
Ciao Gianluca,
grazie per i complimenti che fanno sempre piacere. Non mancherò di postare le mie immagini di tanto in tanto sul forum.
Un saluto,
Marco

QUOTE(fenderu @ Jul 8 2006, 11:55 PM)
Marco ho visitato la tua galleria e ti faccio i miei complimenti;

gli scatti sono tutti "belli", composti con cura ricercata e con un numero sufficiente di elementi tali da renderli "interessanti" quanto basta;

molto belle le silhouette; cerca di sviluppare meglio le idee sulle foto di dettaglio, cerca di renderle più leggibili;

l'unico vero consiglio che ti posso dare è quello di continuare a scattare e farci vedere le tue foto partecipando ai vari w/nw del forum (poi riempi la galleria!  laugh.gif );

ciao,
gianluca
*


Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.