Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
dambros
Buongiorno!

Non so se è la sezione adatta, ma pongo un quesito; girovagando nella rete, mi sono imbattuto in un sito di cui non avevo mai sentito parlare, una specie di motore di ricerca tipo "trovaprezzi", in cui, oltre a proporre un elenco di negozi fisici e online, c'è anche la possibilità di confronto con altri motori di ricerca, italiani e non solo, riguardo al prodotto che si sta cercando. Nel campo fotografico i prezzi sono più che invitanti, ma prima di addentrarmi ulteriormente volevo sapere se il sito è conosciuto.

xxxxxxxxxx il suo nome.
Grazie

Dambros
togusa
Essendo un motore di ricerca... e non un negozio di vendita online... il suo unico lavoro è rimandarti ad altri siti di vendita, per cui che sia conosciuto o meno il motore che ti ha mandato su un certo sito non dovrebbe fare differenza.
Sarebbe come ritenere affidabile al 100% OGNI sito di ventida online solo per il fatto che ci puoi arrivare cercandolo con google (perché google è affidabile).

Ah... xxxxxxxxxx nello specifico non lo conoscevo.
dambros
QUOTE(togusa @ Nov 17 2015, 01:24 PM) *
Essendo un motore di ricerca... e non un negozio di vendita online... il suo unico lavoro è rimandarti ad altri siti di vendita, per cui che sia conosciuto o meno il motore che ti ha mandato su un certo sito non dovrebbe fare differenza.
Sarebbe come ritenere affidabile al 100% OGNI sito di ventida online solo per il fatto che ci puoi arrivare cercandolo con google (perché google è affidabile).

Ah... xxxxxxxxxx nello specifico non lo conoscevo.

Prova ad entrare e dimmi se non sono "strane" le offerte che si trovano. Mi sembrano troppo convenienti...
Paolo Rabini
Da alcune ricerche, sembra che "xxxxxxxxxx" non sia un motore di ricerca ma sia la nuova edizione di "xxxxxxxxxx" bloccato dalla polizia...
RLG_56
...andiamo al BAR...
_FeliX_
Il nome del sito è ormai oscurato quindi non posso esprimermi nello specifico... però, da navigatissimo e assiduo compratore on-line non mi stancherò mai di rimanere sorpreso dal potere che hanno i prezzi stracciati.

dambros, "troppo convenienti" ha solo una spiegazione: FREGATURAAAAAA
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.