Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
palo70
ciao,voglio vendere un obiettivo per monetizzare altro acquisto.
ho il "vecchio" nikkor 70/210 f4-5,6 che vale poco o niente,e un Tamron 70/300 vc usd.Vorrei vendere il Tam e tenermi il nikkor dato che il Tam lo uso solo 3/4 volte all'anno in palestra,la domanda e'??? come nitidezza e resa dei colori ci perderei parecchio tenendo il nikkor???

Poi sono indeciso se prendere il 24/120 f4 nikon oppure il Sigma 18/300 C e poi partire di fissi...prendendo il Nikon per adesso terrei anche il 18/105 di kit(per grandangolo) e mi fermo(fondi insufficenti messicano.gif )invece con il sigma C riesco a mettere dentro un fisso....

corpo macchina d7100

ciao e grazie.
walter

buzz
Scusami, ma avendoli tutti e due, non è una risposta che puoi dare tu a noi?!
fai la stessa foto alla stessa, più o meno, focale, e le confronti. Quella più "bella" tieni l'ottica corrispondente.

quando poi avrai deciso, prenderai le ottiche che ti mancano.
Inutile prendere dei doppioni. che senso ha?
boken
Io terrei il Tamron senza pensarci due volte, al quale affiancherei il 24-120. Il resto lascia perdere!.

...cmq per capire quale è migliore/ti aggrada tra il Tam ed il Nik, solo tu puoi saperlo avendoli entrambi.
palo70
Beh....in effetti...io ho l idea chiara....il Nikkor è un residuo analogico.....il Tam è un acquisto cercato....solo che il nikkor più di 80/90€ non ci tiro fuori....dal Tam un 200€....anche per uno scarso utilizzo...... ma poi non vorrei pentirmi... unsure.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.