Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
franx98
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 945.2 KB


Ho provato a giocare un po' con Photoshop aggiungendo della "fake snow" (neve finta) utilizzando un soft brush e cambiando la color. Spero vi piaccia!

Se vi va, spiate il mio profilo 500px, seguitemi, spolliciate se qualcosa vi piace e...nulla! sarebbe un onore: https://500px.com/francescopuccix
Antonio Canetti
ottimo nero su nero!

Antonio
Mircs
Bello scatto e post produzione. Io avrei lasciato, solo, un po di spazio a sinistra e in alto. Mirko
franx98
Grazie mille a tutti e due! smile.gif

Un saluto!
mperdomi
Mi ricorda la mia ######### che purtroppo mi ha lasciato da 18 mesi. Sento ancora molto la sua mancanza.
Trattala bene mi raccomando.

Ho modificato ma forse non mi accetta il nome "T...opa" (leggesi unito)
franx98
Mi spiace per la tua perdita, purtroppo è così, ci si affeziona e poi è sempre dura separarsi. Lei è uno spirito selvaggio e da qualche anno vaga da sola, però mi sforna i figli davanti casa ahahah!

Un saluto:)
RosannaFerrari
Per me, semplicemente meravigliosa!

Ciao
Rosanna
franx98
QUOTE(RosannaFerrari @ Nov 15 2015, 06:10 PM) *
Per me, semplicemente meravigliosa!

Ciao
Rosanna


Il tuo commento mi rende molto molto felice! Sono felice piaccia a persone che di fotografia ne sanno molto più di me! smile.gif
cranb25
Bello scatto ed ottima PP Pollice.gif
Ciao
Stefano
mperdomi
Ho guardato tutti i tuoi micini e ho scoperto che sei anche l'autore della foto "Come in un film".
aretul
Ottimo scatto ... gli manca poco per essere una pantera. tongue.gif
Un saluto.
Renato
aldosartori
Un bel risultato davvero!
Fabio Chiappara
Bella pantera laugh.gif

Bravo.
franx98
@cranb25, grazie mille! smile.gif
@mperdomi, aha già, sono io xD.
Grazie anche ad Aldo, Renato e Fabio! smile.gif tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.