Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
lacernia
Passi per la terza foto che può essere creativa, ma per le altre l'orizzonte pende tutto a destra.Nella prima hai tagliato di netto una barca.
Ti suggerisco di riguardarle un pò di più prima di pubblicarle.
Ciao
aldosartori
La prima poteva essere gestista in modo diverso.
Pendenza e taglio, mi son permesso per darti solo un'idea, togliendo la roccia in primo piano, raddrizzando e recuperando qualche zona d'ombra.
Ripeto solo per darti un'idea, se ha dato fastidio scusami.

Clicca per vedere gli allegati

Non so perché ha perso nitidezza, ma il discorso era per altre cose quindi wink.gif
BPisano
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.8 MB
QUOTE(aldosartori @ Nov 14 2015, 05:43 PM) *
La prima poteva essere gestista in modo diverso.
Pendenza e taglio, mi son permesso per darti solo un'idea, togliendo la roccia in primo piano, raddrizzando e recuperando qualche zona d'ombra.
Ripeto solo per darti un'idea, se ha dato fastidio scusami.

Clicca per vedere gli allegati
Figurati io sono alle prime armi x cui consigli sono sempre benvenuti. Io personalmente non ho tagliato la roccia perchè non dava fastidio a me.
Un abbraccio Bruno

Non so perché ha perso nitidezza, ma il discorso era per altre cose quindi wink.gif

NicolaSantolin
la terza rovo buona l'idea una bella foto mentre nella prima mi incuriosisce l'uomo vicino alla barca ... magari da più vicino sarebbe stato un bello scatto, però con il senno di poi ciao Nicola.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.