Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Stanchino
Chiedo un'informazione a chi è stato quest'anno ad un Nikon Live: mi interesserebbe sapere se gli sponsor tecnici porteranno in esposizione ai Nikon Live almeno alcuni prodotti.
In particolare vorrei acquistare uno zaino e sono indeciso tra uno zaino Manfrotto e Lowepro e mi piacerebbe vederli dal vivo (data di Ancona).
Magari pure vedere e soppesare i 16-35, 70-200 f4 e 300mm nuovo (non oso pensare si possano provare).
grazie.gif
Antonio Canetti
il Nikon Live è un evento Nikon/Nital e la manfrotto non credo sarà gli "espositori" il Lowepro invece potrebbew essere in quasnto è importato dalla Nital, mentre le ottichesi potranno tocccare!

Antonio
BloodyTitus
anche think tank fa belle borse,buttaci un occhio biggrin.gif
Stanchino
QUOTE(Antonio Canetti @ Nov 11 2015, 09:47 PM) *
il Nikon Live è un evento Nikon/Nital e la manfrotto non credo sarà gli "espositori" il Lowepro invece potrebbew essere in quasnto è importato dalla Nital, mentre le ottichesi potranno tocccare!

Antonio



Grazie Antonio
Per Manfrotto dovrebbe essere presente perchè dovrebbe avere addirittura un'ora a disposizione (what's going on) di Boscaro ed è tra gli sponsor tecnici. Chissà se porteranno le borse.

Grazie Titus

Non li conosco, ci do un occhio
Cesare44
QUOTE(mtdbo @ Nov 12 2015, 02:11 PM) *
Grazie Antonio
Per Manfrotto dovrebbe essere presente perchè dovrebbe avere addirittura un'ora a disposizione (what's going on) di Boscaro ed è tra gli sponsor tecnici. Chissà se porteranno le borse.

Grazie Titus

Non li conosco, ci do un occhio

A Roma Manfrotto era presente, ma non saprei dirti se erano presenti gli zaini... io non li ho visti, ma c'era un gran ressa.

ciao
Enrico_Luzi
manfrotto e lowepro presenti a roma ma non vendevano
tommy85
A padova erano presenti manfrotto e lowe pro, ma manfrotto aveva solo cavalletti.
Inoltre puoi provare l'intera gamma di obiettivi e reflex. Gli obiettivi direttamente sulla tua reflex.
Stanchino
Addirittura sulla mia reflex? Fantastico, non vedo l'ora
tommy85
QUOTE(mtdbo @ Nov 19 2015, 01:17 PM) *
Addirittura sulla mia reflex? Fantastico, non vedo l'ora


Certo, troverai questo fantastico banco dove potrai chiedere di provare qualsiasi cosa...
Però ti avverto...."nuoce gravemente alla salute, ed al portafogli" poi ti vien voglia di comprare biggrin.gif
tommy85
QUOTE(mtdbo @ Nov 19 2015, 01:17 PM) *
Addirittura sulla mia reflex? Fantastico, non vedo l'ora


Certo, troverai questo fantastico banco dove potrai chiedere di provare qualsiasi cosa...
Però ti avverto...."nuoce gravemente alla salute, ed al portafogli" poi ti vien voglia di comprare biggrin.gif

Questa l'ho fatta mentre provavo il nuovo 16-80 f2,8-4

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 887.6 KB
Stanchino
grazie.gif
ho già la salivazione a mille.


Temo che se il nuovo 300mm risolverà le rogne con VR gli toccherà finire nella mia borsa


Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.