Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
NicolaSantolin
Quando l'ho vista mi ha trasmesso calore in un bel mix di colori. Semplice e spero che qualcosa trasmetta anche voi ,ciao Nicola.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 217.4 KB
aretul
Mi piace il colore delle foglie contro l'azzurro del cielo.
Un saluto.
Renato
Fabio Chiappara
Ciao Nik,
Il mix di colori c'č, ma forse con un diaframma leggermente pių chiuso sarebbe stato meglio wink.gif

Fabio
NicolaSantolin
Grazie Renato per il passaggio. Fabio hai ragione, il fatto č che avevo il macro come obbiettivo e mi sono alzato in piedi ho visto quest questi colori ed ho scattato. Ho voluto anche ficheggiare su quel gruppetto di foglie sulla dx. Ciao e grazie per il commento.
cranb25
Scatto colorato e nitido, forse ci stava anche leggermente pių stretto wink.gif
Ciao
Stefano
NicolaSantolin
QUOTE(cranb25 @ Nov 11 2015, 02:56 PM) *
Scatto colorato e nitido, forse ci stava anche leggermente pių stretto wink.gif
Ciao
Stefano

Grazie Stefano.
masma
QUOTE(Nik76 @ Nov 10 2015, 12:34 PM) *
Grazie Renato per il passaggio. Fabio hai ragione, il fatto č che avevo il macro come obbiettivo e mi sono alzato in piedi ho visto quest questi colori ed ho scattato. Ho voluto anche ficheggiare su quel gruppetto di foglie sulla dx. Ciao e grazie per il commento.

guarda che le foglie mica scappavano eh....avevi tutto il tempo per decidere e provare laugh.gif
la prossima volta ti consiglio di cercare un soggetto, sempre in tema, pių interessante oppure una composizione pių accattivante

E' il mio pensiero eh

Ciao Nicola
NicolaSantolin
Massimo hai ragione ho fatto le foto e poi a casa le vedi meglio. Cmq con il corso che ho fatto ho capito molte cose ... ecco cerco di mettere in pratica ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.