Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
valescia81
Salve a tutti!
Conoscete qualche app gratuita per iPhone che permetta di unire le foto scattate da reflex per ottenere un effetto pano?
Grazie a chi vorrà rispondermi!
buzz
dovrebbe averla incorporata nelle modalità di scatto, come anche gli android.
valescia81
Buzz nn intendevo fare le foto in modalità pano direttamente con iPhone, bensì scaricare un app che unisca delle foto fatte con altre macchine(tipo reflex) per avere un effetto panorama
Alessandro Castagnini
Ho dato un po' un'occhiata alle apps incluse in ACC, ma non ho trovato l'opzione adatta (solo elaborazioni foto per foto).

Posso chiederti, però, l'utilità della cosa? Parlando di reflex, passerai, comunque, da computer, quindi potrai unire le tue foto e gestire l'unione stessa in maniera molto più precisa non che salvare il tutto ad una qualità maggiore.

Ciao,
Alessandro.
valescia81
Alessandro purtroppo non ho il pc se non in ufficio ma non posso da lì fare queste cose..
A casa ho iPad e iPhone e riesco a gestire il backup,una minima post produzione,ecc
Volevo per questo un app per iOS che facesse una pano con le singole foto della reflex!
buzz
QUOTE(valescia81 @ Nov 4 2015, 10:53 AM) *
Buzz nn intendevo fare le foto in modalità pano direttamente con iPhone, bensì scaricare un app che unisca delle foto fatte con altre macchine(tipo reflex) per avere un effetto panorama


La vecchiaia..... smile.gif


io ho trovato
https://itunes.apple.com/it/app/easy-photo-...d443807604?mt=8

ma non so se fa al caso.
valescia81
Grazie Buzz!
Avevo già provato quest'app ma lascia margine tra le foto(si può ridurre ma nn eliminare) e poi vanno scattate combacianti alla perfezione..
Con Photoshop è il software stesso che le unisce e rifinisce.
La ricerca continua..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.