Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
gian_dudu
Expo 2015 , tematica principale : nutrire il pianeta .
un sunto in questo mio scatto dell'essenzialità , ciò che più serve per
raggiungere lo scopo . L'acqua fonte essenziale di vita , l'energia , il sole la luce
in scomposizione parziale , particelle d'acqua usate a mo di piccoli prisma a significare
colore vitalità . Un saluto Antonio . smile.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 925.1 KB
aldosartori
Ciao Antonio.
Indubbiamente uno scatto che trovo interessante con del potenziale, ma...(c'è sempre un ma) non riesco a non farmi "impallare" dal tanto sfocato dell'acqua....
Aldo
Mauro Va
buona foto e buona analisi e valutazione dell'importanza dell'acqua......l' ottusità dell'uomo fà si che si spenda milioni e milioni per cercare acqua su Marte e non fà niente per conservarla qui

ciao Antonio
aretul
Bella la foto Antonio, e buona la spiegazione ... sono d'accordo con Mauro sul mantenimento dell'acqua qui sulla terra.
Un saluto.
Renato
gian_dudu
QUOTE(aldosartori @ Oct 23 2015, 02:15 PM) *
Ciao Antonio.
Indubbiamente uno scatto che trovo interessante con del potenziale, ma...(c'è sempre un ma) non riesco a non farmi "impallare" dal tanto sfocato dell'acqua....
Aldo

Si capisco Aldo , una scelta precisa per questo mio scatto : diaframma aperto a f/6 , una focale a 155mm e
maf centrale , il tutto ad ampliare il cerchio di confusione aumentando l'effetto sfocato in primo piano , visivamente
capisco che ciò possa creare fastidio , come tutte le cose che non hanno punti di riferimento certi , mia
interpretazione personale . Grazie del passaggio e gradito commento , ciao Antonio . smile.gif
gian_dudu
QUOTE(Mauro Va @ Oct 23 2015, 05:14 PM) *
buona foto e buona analisi e valutazione dell'importanza dell'acqua......l' ottusità dell'uomo fà si che si spenda milioni e milioni per cercare acqua su Marte e non fà niente per conservarla qui

ciao Antonio

L'umanità in buona parte , vive drammaticamente in molte nazioni , la mancanza
del poter fruire di questa risorsa indispensabile per la vita , la cosa che più mi ha colpito
e che paesi che in questo periodo vivono sulla ricchezza del petrolio stiano investendo
tanto sulla ricerca sia di metodi di irrigazione innovativi che su nuove tecniche per
rendere dolce e potabile l'acqua marina , il petrolio un giorno finirà , dell'acqua però
vi sarà sempre bisogno , Marte può aspettare , grazie Mauro , ciao Antonio . smile.gif
aldosartori
Grazie a te di aver espresso il tuo punto di vista smile.gif
Disponibile come sempre.
Un salutone
Aldo
gian_dudu
QUOTE(aretul @ Oct 25 2015, 05:35 PM) *
Bella la foto Antonio, e buona la spiegazione ... sono d'accordo con Mauro sul mantenimento dell'acqua qui sulla terra.
Un saluto.
Renato



Grazie del passaggio e commento Renato , concordo anch'io col pensiero di Mauro , un saluto Antonio . smile.gif

QUOTE(aldosartori @ Oct 26 2015, 09:10 AM) *
Grazie a te di aver espresso il tuo punto di vista smile.gif
Disponibile come sempre.
Un salutone
Aldo


Grazie a te Aldo , ciao Antonio .
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.