Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
NicolaSantolin
salve , sto partecipando ad un corso di fotografia base ed il prof come compito per casa ci ha detto di raccontare un albero in tre foto.Allora io pensavo di girovagare nei boschi attorno a casa mia per vedere se trovo qualcosa di particolare. Una foto che troverei legata al tema lo pensata nel fotografare un albero con vicino una panchina in legno con sopra un libro aperto. Questo perchè queste ultime due sono un derivato del legno. Ditemi e datemi voi qualche consiglio grazie. Sto guardando molto anche la gallery del forum ciao Nicola.
buzz
l'idea tua è ottima, ma credo che il compito sia differente.
Ti hanno chiesto 3 foto perchè la regola principale di una foto ad un soggetto è quella di girarci attorni prima di scattare, per cui probabilmente (mia interpretazione) il prof vuole foto da diverse angolazioni per dimostrare che il punto di vista sia fondamentale
Fabio Chiappara
Ciao Nik,
Forse è giusta l'interpretazione di Buzz o magari è a libera interpretazione e ognuno lo può rappresentare nel modo che vuole... Forse non c'è una risposta precisa smile.gif
La tua idea comunque è interessante... Io la porterei avanti a prescindere.

Fabio
NicolaSantolin
Grazie Fabio e Buzz per le vostre risposte. Ho pensato anche alla fine di tutto di portare 6 foto , 3 come dici te Buzz e 3 come l'ho pensata io. Vendiamo cosa riesco a estrapolare grazie ancora.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.