Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Mauro Va
buone come al solito, quando non c'è da fotografare il mare.....................
la prima è quella che mi piace di più...se non c'era quel ragazzo con i pattini a sinistra era ona...ma...c'era eh!!
anche l'ultima è buona con quel via vai di persone, che sei riuscito a non schiacciare (fotograficamente) a terra

ciao
cranb25
Bravo Massimo belle foto mi piacciono molto! Pollice.gif
1 e 3 su tutte
Ciao
Stefano
Fabio Chiappara
Mi trovo d'accordo con gli amici che mi hanno preceduto... Una buona serie wink.gif

Fabio
masma
QUOTE(Mauro Va @ Oct 19 2015, 10:13 PM) *
buone come al solito, quando non c'è da fotografare il mare.....................
la prima è quella che mi piace di più...se non c'era quel ragazzo con i pattini a sinistra era ona...ma...c'era eh!!
anche l'ultima è buona con quel via vai di persone, che sei riuscito a non schiacciare (fotograficamente) a terra

ciao

laugh.gif
Allora Mauro, anche per me la prima su tutte! Solo che il mio dubbio é stato se croppare ancora perdendo però la scenetta del cane a sx (tra gli alberi) che scambia lo sguardo col bianco centrale.....non ho voluto perderlo e l'ho lasciata così! Ora tu mi consigli di lasciarla così togliendo il ragazzo che per me poteva essere un valore aggiunto in qualità di osservatore! Quasi quasi mi dó al mare......😥
Grazie

Ciao

QUOTE(cranb25 @ Oct 19 2015, 10:13 PM) *
Bravo Massimo belle foto mi piacciono molto! Pollice.gif
1 e 3 su tutte
Ciao
Stefano

Grazie Stefano, ti confesso che sono rimasto soddisfatto del bottino che ho riportato a casa
Ciaooo

QUOTE(Fabio Chiappara @ Oct 19 2015, 10:17 PM) *
Mi trovo d'accordo con gli amici che mi hanno preceduto... Una buona serie wink.gif

Fabio

Anche io mi trovo d'accordo con te e i tuoi amici, che poi sarebbero anche i miei.....insomma..grazie Faber 😃
Ciaooo
RosannaFerrari
Anche per me, serie interessante, la prima su tutte...
... e, no... per me no' croppa... biggrin.gif

Ciao
Rosanna
Mauro Va
il canino fra gli alberi a sinistra ci deve stare è un valore aggiunto alla foto....bella la posizione delle persone dalla più lontana alla più vicina...in ordine perfetto...non sovrapposte ma da destra verso sinistra, quello che non và è quel trolle ahahhahah biggrin.gif

ciao Massimo
masma
QUOTE(RosannaFerrari @ Oct 19 2015, 10:50 PM) *
Anche per me, serie interessante, la prima su tutte...
... e, no... per me no' croppa... biggrin.gif

Ciao
Rosanna

e non croppo! ahahahah
Grazie cara, buona giornata

QUOTE(Mauro Va @ Oct 20 2015, 07:03 AM) *
il canino fra gli alberi a sinistra ci deve stare è un valore aggiunto alla foto....bella la posizione delle persone dalla più lontana alla più vicina...in ordine perfetto...non sovrapposte ma da destra verso sinistra, quello che non và è quel trolle ahahhahah biggrin.gif

ciao Massimo

della serie: meno c'è, più c'è! rolleyes.gif

grazie caro

buona giornata
aldosartori
Molto buona come serie e ben convertita.
Ha molto dinamismo la seconda che è quella che mi prende un po' di più.
Bravo
masma
QUOTE(aldosartori @ Oct 20 2015, 11:30 AM) *
Molto buona come serie e ben convertita.
Ha molto dinamismo la seconda che è quella che mi prende un po' di più.
Bravo

un luogo che offre una gran varietà di spunti, ci tornerò presto

Grazie Aldo

ciao
aretul
Bella serie: la prima da proprio l'idea del passeggio, bel panning nella seconda.
Molto belle quelle con gli artisti di strada ... ce n'è per tutti i gusti.
La mia preferita è decisamente l'ultima ... che bello godersi il tepore del sole.
Un saluto.
Renato
masma
QUOTE(aretul @ Oct 21 2015, 07:01 AM) *
Bella serie: la prima da proprio l'idea del passeggio, bel panning nella seconda.
Molto belle quelle con gli artisti di strada ... ce n'è per tutti i gusti.
La mia preferita è decisamente l'ultima ... che bello godersi il tepore del sole.
Un saluto.
Renato

Proprio un bel posto Renato, per tutti i gusti e le esigenze, siamo stati purtroppo solo una mattinata ma ci ritornerò con più libertà

Grazie

Buona giornata
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.