Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
swimm
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.1 MB


D80 e Tokina 12-24

Franco
Maurizio Rossi
Ciao, l'idea ed il PDR non sono male ma un qualcosa sui colori e cromie non mi convince,
mi sembra un tutt'uno mare e cielo e questo confonde un po, troppo grigione
proverei ad esaltare leggermente in cielo scaldandolo leggermente e schiarirei un peletto il tutto ma poco,
per il resto mi piace anche se ci sarebbe voluto qualcosa sulla sx per bilanciare smile.gif
aretul
Buon pdr (come detto da Maurizio) ma mi sembra che la foto sia poco leggibile ci vorrebbe una leggera schiarita.
Quello che capisco meno è perchè hai scattato a 400 ISO e non 100 ed inoltre su una panoramica perchè il diaframma è aperto a 6,7 e non ad 8 o 11?
Un saluto.
Renato
swimm
QUOTE(aretul @ Oct 19 2015, 06:58 AM) *
Buon pdr (come detto da Maurizio) ma mi sembra che la foto sia poco leggibile ci vorrebbe una leggera schiarita.
Quello che capisco meno è perchè hai scattato a 400 ISO e non 100 ed inoltre su una panoramica perchè il diaframma è aperto a 6,7 e non ad 8 o 11?
Un saluto.
Renato


ho cercato un tempo di scatto il più veloce possibile perchè il PDR era in una barca e i 400 ISO sono quelli che mi permettono la mia D80 e 6,7 o 8 non pensavo facesse tanta differenza con un 12 mm

Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.