Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Mauro Va
sono buone vai Massimo!!! Pollice.gif

ciao
monsieur hulot
si fanno guardare volentieri! Sono genuine (nel senso che non c'è molto studio dietro, niente inquadrature ricercate), però interessanti, in alcune c'è complicità coi soggetti (vedi il fruttivendolo che sorride, o quello che spinge il carrello... divertentissimo lo sguardo torvo di quello a sn nella prima foto, come a voler dire... "che m1nk1a fotografi..."). La terza è quella che per me è meno riuscita.
Cambiando argomento, avrai ovviamente fatto firmare la liberatoria a tutti, vero?
Maurizio Rossi
Un buon reportage con buoni colori e istanti colti Pollice.gif
_FeliX_
Bella serie, 1 4 5 6 per me quelle valide. La 6 la mia preferita.
cranb25
Belle Massimo mi piacciono molto! Pollice.gif
ci starebbe anche qualche conversione b/n
Ciao
Stefano
aretul
Ciao Massimo è un ottimo reportage dove hai saputo catturare sia i colori che la confusione tipica di un mercato. Pollice.gif
Un saluto.
Renato
NicolaSantolin
Sono d'accordo con Renato. Trovo che la 3 sia sublime perché da il senso del mercato cioè caos confusione. Ciao Nicola.
masma
QUOTE(Mauro Va @ Oct 16 2015, 11:01 PM) *
sono buone vai Massimo!!! Pollice.gif

ciao

Meno male và.... messicano.gif

Grazie Mauro

Ciao

QUOTE(monsieur hulot @ Oct 17 2015, 08:37 AM) *
si fanno guardare volentieri! Sono genuine (nel senso che non c'è molto studio dietro, niente inquadrature ricercate), però interessanti, in alcune c'è complicità coi soggetti (vedi il fruttivendolo che sorride, o quello che spinge il carrello... divertentissimo lo sguardo torvo di quello a sn nella prima foto, come a voler dire... "che m1nk1a fotografi..."). La terza è quella che per me è meno riuscita.
Cambiando argomento, avrai ovviamente fatto firmare la liberatoria a tutti, vero?

erano posti nuovi per me e non me la sono sentita di farmi vedere troppo all'opera, tra l'altro avevo la famiglia con me! Ovviamente.....nessuna liberatoria! rolleyes.gif

Ciao e grazie

QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 17 2015, 09:24 AM) *
Un buon reportage con buoni colori e istanti colti Pollice.gif

Grazie Maurizio! Ho tolto un po' di dominante ma un pochino l'ho lasciata, diventavano così scialbe senza.....
Ciao

QUOTE(_FeliX_ @ Oct 17 2015, 10:48 AM) *
Bella serie, 1 4 5 6 per me quelle valide. La 6 la mia preferita.

Grazie Felix, felice che ti piacciano

Ciao

QUOTE(cranb25 @ Oct 17 2015, 12:55 PM) *
Belle Massimo mi piacciono molto! Pollice.gif
ci starebbe anche qualche conversione b/n
Ciao
Stefano

Purtroppo nel reportage bisogna seguire una linea ed io ho scelto il colore, naturalmente qualcuna starebbe bene anche convertita
Grazie Stefano

ciao

QUOTE(aretul @ Oct 17 2015, 05:06 PM) *
Ciao Massimo è un ottimo reportage dove hai saputo catturare sia i colori che la confusione tipica di un mercato.
Un saluto.
Renato

e di confusione ce n'era abbastanza Renato! Felice che ti piacciano

Ciao

QUOTE(Nik76 @ Oct 18 2015, 03:09 PM) *
Sono d'accordo con Renato. Trovo che la 3 sia sublime perché da il senso del mercato cioè caos confusione. Ciao Nicola.

l'ho postata proprio per far vedere come alcuni banchetti fossero del tutto arrangiati....precari

Grazie Nik

Ciao
aldosartori
molto caratteristiche, mi piacciono come ambientazione
Fabio Chiappara
Ciao Massimo,
Non mi dispiacciono smile.gif bravo!!!

Fabio
masma
Grazie Fabio e Aldo
Un saluto
RosannaFerrari
Bella serie, Massimo, foto tutte molto ben eseguite, un bel reportage, insomma Pollice.gif

Ciao
Rosanna
masma
QUOTE(RosannaFerrari @ Oct 19 2015, 09:13 PM) *
Bella serie, Massimo, foto tutte molto ben eseguite, un bel reportage, insomma Pollice.gif

Ciao
Rosanna

Ti ringrazio Rosanna, felice che ti piaccia

Ben ritrovata 😊

Ciao

QUOTE(RosannaFerrari @ Oct 19 2015, 09:13 PM) *
Bella serie, Massimo, foto tutte molto ben eseguite, un bel reportage, insomma Pollice.gif

Ciao
Rosanna

Ti ringrazio Rosanna, felice che ti piaccia

Ben ritrovata 😊

Ciao
alessandro8c
Bellissia serie! La luce colta è ottima, grazie agli ombrelloni e ai vicoli che hanno fatto da enorme diffusore.
masma
QUOTE(alessandro8c @ Oct 21 2015, 04:40 PM) *
Bellissia serie! La luce colta è ottima, grazie agli ombrelloni e ai vicoli che hanno fatto da enorme diffusore.

Caratteristico proprio il posto...

Ciao e grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.