Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
piersparello
Uno scatto durante uno shooting.....con tutti i riflessi del vetro a farmi impazzire hmmm.gif

Buona giornata,Pier.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1 MB
Ricpic
Bella, mi piace davvero tanto..il vetro la rende particolare, e l'espressività c'è tutta.

I miei complimenti

Ric
astellando
Complimenti, bello scatto davvero.

Ciao Andrea
piersparello
QUOTE(Ricpic @ Oct 16 2015, 09:20 AM) *
Bella, mi piace davvero tanto..il vetro la rende particolare, e l'espressività c'è tutta.

I miei complimenti

Ric


Grazie Ric...i riflessi mi hanno fatto impazzire, troppe cose alle spalle, per trovare la posizione giusta non ti dico le imprecazioni, cosa ancora piu' complicata comunicare attraverso il vetro....la modella e' stata bravissima.

Buona giornata,Pier

QUOTE(astellando @ Oct 16 2015, 09:23 AM) *
Complimenti, bello scatto davvero.

Ciao Andrea


Ti ringrazio Andrea, gentilissimo...Pier
Il_Dott
Pier, qui siamo a livello di professionismo!!
mi piace tantissimo e credo sia la tua migliore!
ormai viaggi a percentuali altissime!
complimenti anche con un pizzico di invidia!
piersparello
QUOTE(Il_Dott @ Oct 16 2015, 10:11 AM) *
Pier, qui siamo a livello di professionismo!!
mi piace tantissimo e credo sia la tua migliore!
ormai viaggi a percentuali altissime!
complimenti anche con un pizzico di invidia!


Sai che apprezzo sempre la tua sincerita' e ti ringrazio, mi piace quando mi fai complimenti e quando mi critichi......ti auguro una buona giornata e a presto con nuovi scatti.

Pier
aldosartori
E' veramente uno spettacolo!
Le imprecazioni hanno dato io loro frutti ahahahah
Bravo!
piersparello
QUOTE(aldosartori @ Oct 16 2015, 10:46 AM) *
E' veramente uno spettacolo!
Le imprecazioni hanno dato io loro frutti ahahahah
Bravo!


Eh si Aldo, per fortuna....ahahahah

Grazie mille carissimo.Buona giornata, Pier.
maurizio angelin
Pier, quando l'ho aperta ho detto: wow !
Poi però ho osservato la pelle del volto e quella della mano/décolleté e mi pare che non si "sposino" troppo.
Rivedrei la PP perché l'impressione generale é ottima.
piersparello
QUOTE(maurizio angelin @ Oct 16 2015, 11:34 AM) *
Pier, quando l'ho aperta ho detto: wow !
Poi però ho osservato la pelle del volto e quella della mano/décolleté e mi pare che non si "sposino" troppo.
Rivedrei la PP perché l'impressione generale é ottima.


Ti ringrazio dei consigli Maurizio, purtroppo i molti riflessi han fatto si che le tonalita' cambino da un punto all' altro, ti garantisco che e' il massimo che son riuscito a fare, mettici poi che io faccio poca post e il gioco e' fatto.. wink.gif

Buona giornata,Pier
piersparello
Qui un allegato di un altra immagine della stessa giornata....per capire quanti riflessi ho dovuto gestire

Clicca per vedere gli allegati
aldosartori
Io non disdegno manco la seconda, nonostante il ginocchio
maurizio angelin
QUOTE(piersparrow @ Oct 16 2015, 11:53 AM) *
Qui un allegato di un altra immagine della stessa giornata....per capire quanti riflessi ho dovuto gestire


Per i motivi che ho espresso sopra taglierei quest'ultima appena sopra l'ombelico
piersparello
QUOTE(aldosartori @ Oct 16 2015, 12:07 PM) *
Io non disdegno manco la seconda, nonostante il ginocchio


Ahahahah questa Aldo era per far vedere i riflessi,grazie per l'apprezzamento....

QUOTE(maurizio angelin @ Oct 16 2015, 12:27 PM) *
Per i motivi che ho espresso sopra taglierei quest'ultima appena sopra l'ombelico



Questa potrebbe essere un idea Maurizio, grazie..io non lavevo presa in considerazione per via del ginocchio, ma tagliandola qualcosa posso tirar fuori. Grazie mille,Pier.
Danilo Bruzzone
La foto è bella, ma non mi convince molto la parte alta del riflesso sui capelli. Ovviamente è un punto di vista personale e non toglie nulla alla bellezza dell'immagine. Nella seconda intera, non mi convince la pelle del corpo.
piersparello
QUOTE(Danilo Bruzzone @ Oct 16 2015, 03:00 PM) *
La foto è bella, ma non mi convince molto la parte alta del riflesso sui capelli. Ovviamente è un punto di vista personale e non toglie nulla alla bellezza dell'immagine. Nella seconda intera, non mi convince la pelle del corpo.


Parere condivisibile Danilo, nessun problema anzi....come ho detto la seconda era solo per far vedere i riflessi, non ho fatto post, solo conversione in bn per vedere come veniva monocromatica.

Grazie ancora,Pier.
DAP
Immagine F A N T A S T I C A....non ho analizzato ma se se ci sono difetti forse è ancor più bella per questo, la fanno vivere !
piersparello
QUOTE(DAP @ Oct 16 2015, 04:24 PM) *
Immagine F A N T A S T I C A....non ho analizzato ma se se ci sono difetti forse è ancor più bella per questo, la fanno vivere !


Grazie mille DAP...nelle mie foto troverai sempre dei difetti, messicano.gif messicano.gif

Scherzi a parte, ti ringrazio, cerco sempre di fare del mio meglio a volte ci riesco a volte no ma credo sia il giusto percorso di crescita.

Un saluto,Pier.
Maurizio Rossi
Per me ottima la prima, anche se il riflesso si avvicina molto ad una croce:)
comunque sia hai saputo sfruttare bene la luce ed il risultato si vede,
bella anche la seconda con una bella post Pollice.gif
piersparello
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 17 2015, 09:09 AM) *
Per me ottima la prima, anche se il riflesso si avvicina molto ad una croce:)
comunque sia hai saputo sfruttare bene la luce ed il risultato si vede,
bella anche la seconda con una bella post Pollice.gif


Ciao Maurizio,come sempre ti ringrazio, è vero dell effetto croce biggrin.gif, a questo punto provo a riprendere anche la seconda e vediamo cosa ne vien fuori...

Buon fine settimana,Pier.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.