Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Supermassix
Salve,
Avrei la possibilità di acquistare una d610 usata con 6400 scatti circa con garanzia nital con scontrino del Gennaio 2014, quindi con quasi 2 anndi di garanzia decorsa e altri due restanti fino al Gennaio 2018
Ho la possibilità di visionarla di persona in quanto il venditore abita a circa 20 km da me.
La sua somma concordata sarebbe sui 900 euri.
Gradirei un consiglio - parere di voi utenti.
Grazie !
Mircs
Mi sembra un buon prezzo se c'è la garanzia nital.
Io ho la D600 e a parte la polvere sul sensore mi trovo bene.
Mirko
pinazza
Il prezzo mi sembra in linea con le quotazioni attuali, anche in considerazione del numero di scatti, decisamente basso.
Diverso il discorso della durata della garanzia che, di norma e salvo escamotage vari, per il secondo proprietario di quella macchina avrebbe validità sino a Gennaio 2016 .
Leggi questo :

. https://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...=garanzia+nital

Ciao
Pino
Supermassix
QUOTE(pinazza @ Oct 15 2015, 03:54 PM) *
Il prezzo mi sembra in linea con le quotazioni attuali, anche in considerazione del numero di scatti, decisamente basso.
Diverso il discorso della durata della garanzia che, di norma e salvo escamotage vari, per il secondo proprietario di quella macchina avrebbe validità sino a Gennaio 2016 .
Leggi questo :

. https://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...=garanzia+nital

Ciao
Pino

Intendi dire che se la macchina risulta registrata con quella matricola a suo nome non potrei usufruire dell'intera garanzia di 4 anni.
Credo tu intenda questo.
Aveco gia letto tempo fa di questa clausula.
Eventualmente quale sarebbe l'escamotage pee ovviare a questo vincolo ?
Mircs
Il primo proprietario non deve comunicare a nital
Che ha venduto il prodotto.
P.s. Adesso se non sbaglio ltr accetta solo prodotti nital
Anche con garanzia scaduta.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.