Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mikifano
ma quanta gente c'è che "fa fuori" il corredo Nikon?
che succede?
tutti in crisi economica nera?
tutti a buttarsi nelle MirrorLess?
tutti a fuggire da nikon alla canoncorrenza?
buzz
o tutti a cercare qualcosa di nuovo che uscirà per natale?
mikifano
ho visto chi ha fatto annunci per il corredo intero... se cambi fotocamera, vendi anche il 14-24 ?? eh....
riccardoal
QUOTE(mikifano @ Oct 14 2015, 07:16 PM) *
ho visto chi ha fatto annunci per il corredo intero... se cambi fotocamera, vendi anche il 14-24 ?? eh....


Miki ne cominciamo un altra? ma un po di calcio?femmine?figurine panini?magari un po di fotografia? messicano.gif
Antonio Canetti
o gente che a i soldi da buttare via per cambiare corredo messicano.gif

Antonio
Il_Dott
QUOTE(riccardoal @ Oct 14 2015, 08:33 PM) *
Miki ne cominciamo un altra? ma un po di calcio?femmine?figurine panini?magari un po di fotografia? messicano.gif


biggrin.gif
Pollice.gif
Alessandro_Brezzi
... "non ti curar di lor, ma guarda e passa" ...

Alessandro
Enrico_Luzi
le sony a7 stanno andando alla grande.
chissa quando anche nikon si sveglierà con una mirrorless FF, decente!!!
Banci90
QUOTE(Eric_Niko @ Oct 14 2015, 08:46 PM) *
le sony a7 stanno andando alla grande.

Mancano solo gli obiettivi.
mikifano
QUOTE(riccardoal @ Oct 14 2015, 08:33 PM) *
Miki ne cominciamo un altra? ma un po di calcio?femmine?figurine panini?magari un po di fotografia? messicano.gif


calcio: sì, quando mi spiegherai perché non hanno un pallone per uno! hai mai visto Rossi, Lorenzo, Pedrosa, Marquez, Iannone, Dovizioso litigare e prendersi a calci e sputi per salire sulla moto? no, ognuno ha la sua e con quella fa il suo meglio!

femmine? mi devo riprendere da quella del weekend e non so se fare il bis con lei o provarne un'altra....

figurine? naaaaaaaaaaaaaa! non le avevo da piccolo, devo iniziare alle soglie dei 40?

fotografia? le posto, ma a parte pochi e il tuo amico che va a far polemica, non dite nulla.....

ahahahahaha
buzz
nessuno ha pensato che dati i momenti bui qualcuno abbia la necessità di realizzare?
scotucci
QUOTE(buzz @ Oct 14 2015, 11:42 PM) *
nessuno ha pensato che dati i momenti bui qualcuno abbia la necessità di realizzare?

Forse..ma non credo siano aumentati rispetto uno o 2 anni fa...anche allora c'erano corredi completi...solo che prima si zompettava tra canon e nikon...ora ci sono altre alternative....
Io mi tengo stretta la D7100 coi suoi 2 zoom 2.8....perche mi son reso conto che le foto mi escono peggio di qualche anno fa!!!
Quindi non ho bisogno di attrezzatura...ma di tempo e idee...e quelle non si comprano!!!
mikifano
QUOTE(buzz @ Oct 14 2015, 11:42 PM) *
nessuno ha pensato che dati i momenti bui qualcuno abbia la necessità di realizzare?


è stata la mia prima ipotesi.....
...perché io ci sono passato e ho venduto un pezzo per monetizzare

ma vendere il corredo intero è diverso!
o smettono di fotografare o smettono di nikonare biggrin.gif
giampal
QUOTE(scotucci @ Oct 15 2015, 12:18 AM) *
Forse..ma non credo siano aumentati rispetto uno o 2 anni fa...anche allora c'erano corredi completi...solo che prima si zompettava tra canon e nikon...ora ci sono altre alternative....

Forse oggi -con altri due anni di maretta- anziché pensare alle alternative di brand si pensa di portar a casa soldi.
Ci sarà pure la cosiddetta ripresa, ma di persone ormai sedute per terra ce sono pure ancora tante.
Giampaolo
maurocrespi
Io ci sto pensando molto, molto seriamente...
Secondo me, il netto distacco qualitativo che c'era fino a poco tempo fa tra reflex e mirrorless e simili si sta sempre più assottigliando e per utilizzi non professionali queste ultime vanno più che bene, ormai. Essendomi stancato di avere appresso tutto quel peso (D700+ Tamron 24-70 2.8 + 80-200) ho cominciato col comprare una Fuji X30 e così ora la D700 prende polvere nell'armadio...Sto pensando di prendere una mirrorless...
Più aspetto e meno riuscirò a monetizzare dalla D700, ovviamente, ma da una parte mi dispiace un po' venderla (è perfetta, "purtroppo")...così sono ancora indeciso..ma penso che a breve...molto a breve...
riccardoal
QUOTE(mikifano @ Oct 14 2015, 07:10 PM) *
ma quanta gente c'è che "fa fuori" il corredo Nikon?
che succede?
tutti in crisi economica nera?
tutti a buttarsi nelle MirrorLess?
tutti a fuggire da nikon alla canoncorrenza?


se ti riferisci al mercatino interno la risposta alla tua domanda e' nell annuncio......

ma quanta gente c'è che "fa fuori" il corredo Nikon? = 1

tutti in crisi economica nera? = 0

[b]tutti a buttarsi nelle MirrorLess? = 1

tutti a fuggire da nikon alla canoncorrenza? = 0
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.