Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
davide.lomagno
mi è balenata l'idea di prendermelo,ma poi,ripensandoci bene,cosa mi darebbe in più' rispetto ad Air con nikon controll 2 ??
in fondo un Ipad con l'app wi permette di controllare la reflex con un WT nello stesso modo,funzione più funzione meno..cosa ne pensate?
riccardobucchino.com
Cosa ne penso? Io penso che una soluzione ce l'ho già ed è versatile oltre ogni immaginazione e pochi giorni fa han presentato la 4° versione, ancora più leggero, potente e con un monitor ancora a più alta risoluzione (come se 2160x1440 px su 12" non bastassero).
Manzek
Quello che da di piú é la velocitá di risposta rispetto ad altri strumenti. Io uso ipad air 2 con qdslr e mi trovo bene, ma questo strumento, con processore dedicato, riduce a zero i tempi di latenza nella comunicazione con la camera, i comandi che date vengono immediatamente eseguiti dalla camera, permettendo di lavorare al meglio. Quando ci lavori é la cosa che fa la differenza, certo costa parecchio, 500 euro!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.