Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
mikifano
impressionante questa statua!
molto realistica e vista dagli occhi di un ragazzino, come è la visuale in foto, sembra che il Santo sia vero e voglia abbracciarci, accoglierci tra le sue braccia!!

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 657.9 KB
Antonio Canetti
ci volela una bella giornata grigia per fr risaltare di più i dettaggli della statua.

Antonio
Il_Dott
Scusa la franchezza ma per me questa non è una foto da Lab...

mikifano
grazie ad entrambi!

quanto al non essere da photolab.. ne ho viste di ben peggio e tutti entusiasti a dire bravo....
Il_Dott
QUOTE(mikifano @ Oct 9 2015, 11:53 AM) *
grazie ad entrambi!

quanto al non essere da photolab.. ne ho viste di ben peggio e tutti entusiasti a dire bravo....


Non io...
e comunque non è bello tirare in ballo altre foto per valorizzare la propria.

Mi ricordo il bel commento che tu stesso (mi pare) hai scritto nella recente discussione (poi chiusa) del bar... allora sii coerente con quel messaggio.

Ciao
aldosartori
Non avevi una gran luce...come detto da Antonio non si apprezzano i dettagli della statua.
Che sia da lab o meno.. i Primi Passi servono a quegli utenti che non hanno ancora bene in mente il concetto di diaframma, tempi e ISO....
mikifano
QUOTE(aldosartori @ Oct 9 2015, 12:41 PM) *
Non avevi una gran luce...come detto da Antonio non si apprezzano i dettagli della statua.
Che sia da lab o meno.. i Primi Passi servono a quegli utenti che non hanno ancora bene in mente il concetto di diaframma, tempi e ISO....


come detto da Antonio e ripetuto da te, non avevo una gran luce, ovvero era troppo potente ed ero proprio in controluce!
dopo aver scoperto che da quel punto di ripresa quelle braccia sembravano protese verso un ragazzetto, ho fatto più prove per cercare di realizzare questa foto! mi serviva un flash potente e un filtro ND da almeno 2 stop, ma non avevo nessuno dei due, ho quindi usato il piccolo flash di dotazione, sfruttato il tempo scatto più rapido, gli iso più bassi e diaframma chiuso per ridurre l'esposizione del cielo e ridurre gli effetti del controluce...

quanto all'utente con cappello....
se la foto è degna del photo-lab o debba essere tolta o declassata......
.... se hai questo dubbi, pigia il pulsante "richiedi moderazione", spieghi il tuo problema e decideranno loro! diversamente le provocazioni ricevono adeguata risposta e anziché lamentarti, faresti meglio a evitare di fare il bis...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.