Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
NicolaSantolin
Mi trovavo a Monaco in Germania, ed ho visto riflesso su questo palazzo diciamo una parte più antica e così ho avuto questa idea ditemi voi se posso avere azzeccato titolo e foto. In pp l'ho lavorata in questa maniera ho cercato di dare un gusto alla foto che mi piacesse ... magari un pò le luci alte ma nn so ciao Nicola.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 422.7 KB


Me ne sono accorto adesso dei bordini dovuti al raddrizzamento della foto scusate.
Fabio Chiappara
Ciao Nik!!!
Mi piace parecchio lo scatto, l'idea e la conversione.
I bordini lo hai già detto tu, poco male si sistemano facilmente... Consiglio per renderlo perfetto... Controlla le linee cadenti... Non sono perfettamente dritte... e proverei un recupero delle luci in alto a dx.
Ma ti ripeto che mi piace molto!!!

Bravo bravo!

Fabio
NicolaSantolin
QUOTE(Fabio Chiappara @ Oct 8 2015, 09:09 PM) *
Ciao Nik!!!
Mi piace parecchio lo scatto, l'idea e la conversione.
I bordini lo hai già detto tu, poco male si sistemano facilmente... Consiglio per renderlo perfetto... Controlla le linee cadenti... Non sono perfettamente dritte... e proverei un recupero delle luci in alto a dx.
Ma ti ripeto che mi piace molto!!!

Bravo bravo!

Fabio

Grazie Fabio. Per le linee cadenti ci devo mettere un po' di più in testa perché nn mi ci entrano proprio. Grazie mille per il passaggio ciao
masma
A me piace molto Nicola, le linee le lascerei così....danno dinamicità allo scatto. Solo una raddrizzatina alla colonna centrale che sembra far pendere tutto a sx

Complimenti

Ciao
Maurizio Rossi
Un buono scatto, ma come dici che ti devi mettere in testa le linee... fallo smile.gif
perchè gli scatti di architettura necessitano maggiormente di quello Pollice.gif
aldosartori
Ciao, è una bella idea e ben realizzata.
personalmente avrei optato per un'latra conversione, ma... va bhè.
Quello che mi "stona" forse è la centralità, nel senso che sarei andato più a dx a scattare.
le linee cadenti per me su questo tipo di ripresa ci stanno anche.
Tutto sempre e solo secondo me
NicolaSantolin
Grazie Aldo e Maurizio per i vostri commenti e cercherò di metterci per bene la testa sulle linee cadenti , grazie ancora.
cranb25
Bel click Nicola!
In conversione preferisco sempre il B/N ma se a te piace così va bene wink.gif
Ciao
Stefano
aretul
Un'idea bella e ben realizzata, mi piace la conversione.
Un saluto.
Renato
NicolaSantolin
Grazie Massimo Stefano e Renato sempre molto graditi i vostri commenti assieme a chi vi a preceduto perché mi fanno crescere nel modo della fotografia grazie mille.
Crisbisc
Bella così

Ciao, Cristian
NicolaSantolin
QUOTE(Crisbisc @ Oct 11 2015, 05:50 PM) *
Bella così

Ciao, Cristian

Grazie per il passaggio ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.