Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
luigi67
è il secondo anno che si svolge il raduno qui a Rimini(raduno ancora in corso ma mi ero stancato di fotografare messicano.gif )

non sto a spiegarvi cosa significa questo termine...wikipedia lo spiega benissimo biggrin.gif

il punto è,mi piace fare foto dove c'è azione,auto,moto,ma anche ciclismo...podismo...vela...karatelle messicano.gif ,ma anche cose meno veloci,o ferme,come i raduni di auto o moto,il problema è che con le auto più o meno riesco a cavarmela,gli angoli di ripresa non sono poi tantissimi,la linea di un auto si vede subito se è bella o brutta,...con le moto faccio più fatica,sono tutte belle/brutte...le angolazioni di ripresa sono infinite,se ci si mette a fotografare i particolari è finita,non se ne esce più...se poi queste moto sono particolari....Aiutooo!!! messicano.gif

per ora sono solo 5 foto(limite giornaliero della gallery) ditemi voi...come vi sembrano?gradevoli...confuse...punti di messa a fuoco sbagliati...fastidiose messicano.gif ...

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB


IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB


Saluti,Gigi

swimm
buona seconda e quinta, naturalmente per me, le altre le trovo un po' confuse

sono andato per molti anni a motoraduni e isolare le moto non è mai stato facile


Franco
Antonio Canetti
perchi piace il genere sono tutte belle.

per l'ultima è più dedicata ai fotografi che ai motociclisti, come fotografo si ammira il fuoco selettivo, per il motociclista è "mostrosuamente sfocata" messicano.gif

Antonio
aldosartori
Non mi convince la prima, come detto anche da te, un filo "confusionaria".
La terza non era male se escludevi i piedi, o magari li volevi...
Mai facile in queste situazioni, ma nel complesso te la sei cavata
luigi67
Grazie a tutti per il passaggio e le conferme sui miei dubbi su alcune foto confuse smile.gif

QUOTE(aldosartori @ Sep 28 2015, 01:14 PM) *
Non mi convince la prima, come detto anche da te, un filo "confusionaria".
La terza non era male se escludevi i piedi, o magari li volevi...
Mai facile in queste situazioni, ma nel complesso te la sei cavata


Mentre componevo la foto i piedi non c'erano,quando sono arrivati ho deciso di scattare e tenerli nell'inquadratura,mi sembravano in tema con tipo di moto che serve più che altro per portarti al bar e rimanere in bella mostra,quindi si può guidare anche con le infradito,se ci fossero state delle normali scarpe le avrei eliminate...

Saluti,Gigi
aretul
Una bella serie di particolari, solo la prima la trovo caotica ma con un suo fascino.
Un saluto.
Renato
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.