Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
85dar1985
Ciao a tutti,
volevo condividere qualche scatto di una gita fuori porta che ho fatto qualche settimana fa sul lago d'Orta.
La giornata inizialmente non era molto bella, ed io e la mia ragazza ci troviamo un ristorantino proprio vicino al lago, con una bellissima veduta:
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.5 MB

Dopo pranzo, consigliati dal gestore del locale, facciamo una passeggiata lungo il lago, attraverso un bellissimo sentiero.
Gli scorci che si possono vedere sono incantevoli:
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.6 MB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB

Il tempo comincia a migliorare, e continuando per il lungo lago, mi imbatto in un pontile che percorro molto volentieri:
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.6 MB

Infine, poco prima di andare via e concludere questa incantevole domenica, un gabbiano (come noi) rimane affascinato dalla particolare luce solare che filtra tra le nuvole, quell'indescrivibile atmosfera che trapela dopo un una giornata di pioggia.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 4.4 MB

Spero di non avervi annoiato smile.gif
Chiaramente, commenti e consigli sono sempre ben accetti.
Ciao,
Dario
ilPeppe73
Belle foto
fabtr9
Ciao mi sembra una buona serie...coerente e con scatti interessanti...l'ambiente lacustre è molto bello da riprendere e per me ci sei riuscito bene!!!!
mi piace molto la prima uno scorcio veramente bello e tranquillo...
ill cielo ti ha sicuramente aiutato..... Pollice.gif
85dar1985
QUOTE(fabtr9 @ Sep 27 2015, 02:10 PM) *
Ciao mi sembra una buona serie...coerente e con scatti interessanti...l'ambiente lacustre è molto bello da riprendere e per me ci sei riuscito bene!!!!
mi piace molto la prima uno scorcio veramente bello e tranquillo...
ill cielo ti ha sicuramente aiutato..... Pollice.gif

Grazie.
Pensa che appena ho visto la giornata non pensavo potessero uscire buone foto...tutto sembrava molto piatto.
Purtroppo non sono riuscito a non bruciare pezzi di cielo, ancora devo imparare bene in che modo settare il tutto per evitare quello.
A volte riesco, altre no smile.gif.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.