Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
fvalente

Nel mio computer con Windows 7 ho capture Nx2 e ViewNx2;
se installo Windows 10 possono ancora funzionare questi programmi .
Credo che per capture non ci sono più aggiornamenti . Grazie per le informazioni.











SignorileAntonio
Io ho da poco acquistato una d3200 e ho provato a installare il programma in dotazione sul mio pc w10 e non lo legge... esiste su web la versione per w10?
simonr91
Ti dovrebbe essere comparsa un'icona di Windows sulla barra di stato in basso a desta. Cliccandoci sopra ti si apre il configuratore per scaricare ed installare W10. Nel menù del configuratore puoi verificare se i programmi già installati nel pc sono compatibili con W10, fai una prova.
Alessandro Castagnini
Qui trovate le ultime release dei software della casa, ma dire che girano qu WIN 10, non saprei... Sicuramente gli ultimi Nx-i e Nx-d, ma le versioni precedenti non saprei.

Ciao,
Alessandro.
mperdomi
Personalmente non ho avuto alcun problema con i programmi da te citati e altri sia per foto che per film. Se hai installato delle stampanti
prima di iniziare l'aggiornamento ti consiglio di accenderle in modo che vengano riconosciute dal nuovo S.O.
Se le stampanti sono in rete dovrai reinstallarle perché difficilmente verranno riconosciute ( a me è successo)
Puoi se ti è più utile scaricare l'aggiornamento salvarlo su DVD e installarlo quando ritieni più opportuno. Hai la possibilità di scaricare sia il
S.O. a 32 o 64 bit. Potresti avere qualche problema con vecchie periferiche i cui driver non sono compatibili con Win 10.
Io ho avuto problemi con un disco di rete datato e che purtroppo non ho risolto per mancanza dei driver.
Se possiedi un vecchio scanner con VueScan risolverai certamente i problemi del driver se non li hai aggiornati.
Di vitale importanza, se hai la possibilità, clona il disco attuale in modo che se il tutto non andrà a buon fine avrai sempre la
possibilità di ritornare al vecchio S.O.

NB le versioni di Capture NX2 e di ViewNX 2 sono le ultime ver. disponibili
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.