Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
cobbretto
Ciao a tutti, in questo scatto è bello o no? se si perchè se no perchè per adesso non vi dico a che f è stata fatta vi dico però che tra l'accendino e il sapone ci sono esattamente 50 cm. Grazie per la collaborazione.

file 2500 px circa lato lungo.

P.S. è un esperimento serio. ; )


cobbretto
Mentre ci siamo vi chiedo pure come vi sembra l'area a fuoco e qualità generale del file.
astellando
Io non riesco a valutare, mi pare che l'area a fuoco non sia nitidissima e per il bokeh credo che ci vorrebbe uno sfondo più vario, cosi è praticamente bianco su bianco io non vedo niente; forse mi servono gli occhiali messicano.gif

Ciao Andrea
cobbretto
QUOTE(astellando @ Sep 25 2015, 03:53 PM) *
Io non riesco a valutare, mi pare che l'area a fuoco non sia nitidissima e per il bokeh credo che ci vorrebbe uno sfondo più vario, cosi è praticamente bianco su bianco io non vedo niente; forse mi servono gli occhiali messicano.gif

Ciao Andrea



Hai provato ad aprirla e ingrandirla?? messicano.gif

L'area a fuoco e mooolto più a fuoco di uella fuori fuoco texano.gif
astellando
Si l'ho aperta e ingrandita, ma non ho detto che non è a fuoco ho detto che non mi sembra nitidissima mi sembra che ci sia del rumore ma forse è sempre colpa del soggetto che si perde un po' sullo sfondo bianco.

Andrea
cobbretto
QUOTE(astellando @ Sep 25 2015, 11:44 PM) *
Si l'ho aperta e ingrandita, ma non ho detto che non è a fuoco ho detto che non mi sembra nitidissima mi sembra che ci sia del rumore ma forse è sempre colpa del soggetto che si perde un po' sullo sfondo bianco.

Andrea

è scattata a ISO 1400 su dx a 105mm 1/60 sec. a mano libera ... per provare lo stabilizzatore, poi nel forum perde molto nella visualizzazione, l'esperimento è quello di portare a casa lo scatto in certe condizioni, con lo stabilizzatore del 18-105 ho recuperato 3 stop? ero a f 5.6 con un 2.8 non stabilizzato avrei ottenuto lo stesso scatto o migliore?? eccola ridotta con nitidezza aumentata e come come è uscita solo ridotta Grazie.



Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.