Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
aldosartori
Rientrando in Hotel, per la prima volta davvero, ho visto la luce rosa così come è e ho voluto provare a scattare.
Se gli admin non la ritengono adatta la LAB, possono spostarla o cestinarla direttamente smile.gif

Aldo

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
Memez
la luce è stupenda e mi piace molto la parte cielo-mare.
un pò meno la parte dx e forse hai estremizzato il taglio in basso. credo sia proprio questo che faccia perdere qualcosa allo scatto.
aldosartori
Ciao Memez, grazie.
Ho optato per quello perché sempre dalla terrazza dell'Hotel, con grandangolo mi è entrata troppa roba e ho dovuto tagliare fortemente wink.gif

A presto
Aldo
Maurizio Rossi
Il momento era bello, ma il taglio dato è un pelo sacrificato,
sul cielo potevi lavorarci ancora un po, la location anche se si vedono troppi tetti, merita,
dai per questa volta la lasciamo di qua... smile.gif
Brunosereni
Fai bene Mau a tenerla, pur con tutti i difetti è un momento che meritava registrare e condividere.

Bruno
aretul
Una luce davvero particolare, condivido con altri l'allargamento della ripresa, i tetti potevano essere un elemento buono in più, come sempre il parere è personale.
Un saluto.
Renato
Fabio Chiappara
Ciao Aldo,
Lo scatto secondo me è molto bello, ma la post non gli rende giustizia.
Prova a vedere se riesci a lavorarci un pò di più smile.gif e non essere pigro!!!

Fabio
lupens
Senz'altro una stupenda atmosfera che mi sarebbe piaciuto vedere di persona. Ma il tuo scatto mi permette di immaginarla. wink.gif
massimovico
Concordo con Maurizio. Quei tetti tagliati così.....mi sembra soffocata
aldosartori
Grazie davvero a tutti.
Una prima elaborazione con LR che ancora non conosco bene.
Bhè almeno son contento di vedere che lo spettacolo di luce che avevo davanti lo potete "vedere" anche voi.

Comunque noto che più vado avanti e più peggioro ahahahaha

Aldo
RosannaFerrari
QUOTE(lupens @ Sep 25 2015, 11:40 AM) *
Senz'altro una stupenda atmosfera che mi sarebbe piaciuto vedere di persona. Ma il tuo scatto mi permette di immaginarla. wink.gif

Quoto...

Le cromie e il cielo valgono lo scatto, quando si presenta un'atmosfera così sarebbe un delitto non scattare, ti capisco del resto per il tipo di taglio che le hai dovuto dare... probabilmente in basso c'era di tutto e di più... e non si può avere tutto...
Ma ripeto... per me è una foto che si lascia ben guardare,,, e per gli aspetti tecnici, ti han già detto...

Ciao Aldo
aldosartori
Rosanna sempre presente.
Ti ringrazio per il parere espresso.
Un grande saluto

Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.