Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
psonic
Nella confezione della mia D70 (solo corpo con CF512) non ho trovato la classica SanDisk, ma una simpletech, sempre da 512MB. E' normale?
Mus
la confezione originale nital prevede un microdrive da 1Gb o una cf da 256 MB tutte le altre confezioni sono "create" dai negozioanti che ci mettono quello che vogliono smile.gif
0xjosh
QUOTE (Mus @ May 3 2004, 06:29 PM)
la confezione originale nital prevede un microdrive da 1Gb o una cf da 256 MB tutte le altre confezioni sono "create" dai negozioanti che ci mettono quello che vogliono  smile.gif

A me risulta che la confezione con la 256 sia stata sostituita da qulla con la CF da 512. BTW anche io ho avuto la CF 512Mb SimpleTech
DiegoParamati
In un precedente post è stato scritto, se non erro dall'Ing.Maio che a causa delle difficoltà di approvigionamento di CF sarebbe stato possibile che in alcune confezioni la CF non fosse Sandisk ma Simpletech, senza che questo potesse ripercuotersi negativamente sulle prestazioni o sulla affidabilità della macchina o del supporto di memorizzazione.
Ciao, Diego
Mus
alzo le mani non ne ero al corrente smile.gif
DiegoParamati
Hey non sto sparando a nessuno, volevo solo sottolineare il fatto che sulla D70 sta venendo detto tutto e il contrario di tutto x cui bisogna cercare con molta calma e poi le informazioni si trovano...
A presto, Dieogo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.