Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
riccardobucchino.com
Le termiti sono molto peggio dell'acqua e queste foto lo dimostrano!

Ma la cosa che trovo interessante è come molti fotografi come questo diventano famosi a livello mondiale non per le fotografie ma per le loro disavventure.


PS: sono telegrafico oggi!
mikifano
mmmmmm
gli conveniva a spalmare il sacchetto di insetticida....
umby_ph
evidentemente non era in un involucro ermetico
_Lucky_
Considerato che si trattava di una reflex piu' o meno ben tropicalizzata, e per di piu' chiusa in un involucro, direi che le foto che illustrano le condizioni interne della macchina e dell'obbiettivo, andrebbero mostrate obbligatoriamente a tutti quelli che aprono un nuovo post per chiedere "Ho comprato da appena un mese la nuova Dxxxx, e vorrei sapere perche' ho il sensore sporco, visto che non ho mai smontato l'obiettivo dalla macchina....." laugh.gif
davidebaroni
QUOTE(umby_ph @ Sep 22 2015, 02:26 PM) *
evidentemente non era in un involucro ermetico

Stai scherzando. smile.gif
Quelle sono termiti, in Brasile "cupim da terra", e aprirebbero anche una lattina se volessero. smile.gif
Se credi che un sacchetto di plastica, per quanto spesso e "ermetico" possa fermarle, allora non le conosci... messicano.gif
mikifano
QUOTE(davidebaroni @ Sep 23 2015, 04:58 PM) *
allora non le conosci... messicano.gif


vero....
quando ero piccolo e guardavo Quark e simili.... le termiti facevano cose assurde o_O
umby_ph
non conosco bene le termiti, ma penso che una custodia IP68 resiste, del resto il policarbonato e la gomma non sono cose di cui va ghiotta una termite e non essendoci anfratti dove fare un nido probabilmente una volta visto che non c'è cibo se ne andrà
davidebaroni
QUOTE(umby_ph @ Sep 24 2015, 04:10 PM) *