Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
liuc74
come ogni anno dopo le vacanze rompo parecchio....
posto un altro scatto da matera spero di non essere troppo noioso.
buona serata amici
Luca

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB
aldosartori
Hai fatto selezione per il cielo e poi elaborato?
La scena è bella ma non mi convince la PP....detto da me poi che faccio pena è tutto dire
ges
Scatto suggestivo, i sassi hanno sempre il loro fascino!
liuc74
QUOTE(aldosartori @ Sep 21 2015, 11:30 PM) *
Hai fatto selezione per il cielo e poi elaborato?
La scena è bella ma non mi convince la PP....detto da me poi che faccio pena è tutto dire

ciao aldo e grazie è una doppia esposizione, quest'anno era il mood dell'estate....
Luca
Fabio Chiappara
Ciao Luca,
Buona, da correggere però le linee cadenti.

Fabio
NicolaSantolin
Ciao Luca, quoto Aldo il cielo sembra un po' strano rispetto al resto apparte questo mi piace molto rimanda la mente ad un periodo medioevale ciao.
liuc74
QUOTE(ges @ Sep 21 2015, 11:32 PM) *
Scatto suggestivo, i sassi hanno sempre il loro fascino!

Grazie ges per me era la prima volta in Basilicata. L'Hotel trovata splendida tutta. Sicuramente ci ritornerò é una e gioie poco conosciuta ma splendida
Un salutolp
Luca
aretul
La foto gode di una bella luce, Matera fa il resto.
Anche per le linee cadenti sono da correggere.
Un saluto.
Renato
cranb25
Bel click Luca!
Concordo con gli amici che mi hanno preceduto, da correggere leggermente le linee cadenti
Ciao
Stefano
liuc74
QUOTE(Nik76 @ Sep 22 2015, 12:48 PM) *
Ciao Luca, quoto Aldo il cielo sembra un po' strano rispetto al resto apparte questo mi piace molto rimanda la mente ad un periodo medioevale ciao.

ciao nik e grazie del passaggio e del commento.
a me ricordava molto un presepe
liuc74
QUOTE(aretul @ Sep 22 2015, 06:56 PM) *
La foto gode di una bella luce, Matera fa il resto.
Anche per le linee cadenti sono da correggere.
Un saluto.
Renato

Grazie Renato provvedo☺
RosannaFerrari
Rompi, rompi pure... biggrin.gif

Location molto affascinante di suo, in più impreziosita da una bella luce

Una piacevole visione, insomma...

Ciao Luca
Rosanna
liuc74
QUOTE(cranb25 @ Sep 22 2015, 08:02 PM) *
Bel click Luca!
Concordo con gli amici che mi hanno preceduto, da correggere leggermente le linee cadenti
Ciao
Stefano

grazie mille stefano. le linee sono state corrette
sinclair_gio
Molto bella, Luca.
Forse un pelo di contrasto in più secondo i miei gusti, ma anche così va benone.

Ciao
liuc74
QUOTE(RosannaFerrari @ Sep 23 2015, 09:16 PM) *
Rompi, rompi pure... biggrin.gif

Location molto affascinante di suo, in più impreziosita da una bella luce

Una piacevole visione, insomma...

Ciao Luca
Rosanna

Grazie mille Rosanna mi spiace solo di doverti cercare in giro per il sito, ma diciamo che se guardo nella Home sono abbastanza sicuro di trovarti😄😄😄😄😄😄
liuc74
QUOTE(sinclair_gio @ Sep 24 2015, 03:33 AM) *
Molto bella, Luca.
Forse un pelo di contrasto in più secondo i miei gusti, ma anche così va benone.
Grazie del passaggio gio. Magari la spingo un po ancora in post
Luca
Ciao

Maurizio Rossi
Bel momento colto, mi piace anche la compo,
ma la taglierei sotto togliendo la parte di muro.
liuc74
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 25 2015, 05:41 PM) *
Bel momento colto, mi piace anche la compo,
ma la taglierei sotto togliendo la parte di muro.

Grazie Maurizio se la ridimensiona tagliando il muretto perderei anche una parte del cielo tagliandola in formato 3:2 in quanto vorrei stamparla. Se era solo per il web allora ci stava
BenRest
La vedrei leggermente più a fuoco ma la trovo semplicemente splendida.

Benedetto
Mauro Va
ciao Luca........acquista un aggeggio con la Nital Card, e porta pazienza Semel in anno licet insanire.
Primi Passi non può stare senza le tue foto Pollice.gif

un saluto
sinclair_gio
QUOTE(Mauro Va @ Oct 2 2015, 08:46 PM) *
ciao Luca........acquista un aggeggio con la Nital Card, e porta pazienza Semel in anno licet insanire.
Primi Passi non può stare senza le tue foto Pollice.gif




un saluto

Occhio Mauro che poi magari qualcuno traduce dal latino...
Scherzo ovviamente (ma mica tanto).
Questa cosa, quella di procurarsi una card con tanto di scontrino allegato solo per poter avere diritto a partecipare, è veramente demenziale (ma se usi questo termine rischi le ire funeste di qualcuno). Chissà cosa succederà quando capiranno che hai scritto "impazzire".

Ciao e un saluto a Luca
Mauro Va
QUOTE(sinclair_gio @ Oct 2 2015, 09:46 PM) *
Occhio Mauro che poi magari qualcuno traduce dal latino...
Scherzo ovviamente (ma mica tanto).
Questa cosa, quella di procurarsi una card con tanto di scontrino allegato solo per poter avere diritto a partecipare, è veramente demenziale (ma se usi questo termine rischi le ire funeste di qualcuno). Chissà cosa succederà quando capiranno che hai scritto "impazzire".

Ciao e un saluto a Luca


ciao Giovanni ..........che c'è di strano o stravolgente ad impazzire per una Nital Card??? biggrin.gif

buon W E
liuc74
I AM BACK!!!!!!!
Grazie rosanna !!!!!!
sinclair_gio
QUOTE(liuc74 @ Oct 3 2015, 02:56 PM) *
I AM BACK!!!!!!!
Grazie rosanna !!!!!!

Lo scrivo anche qua: GRANDISSIMO GESTO DA PARTE DI ROSANNA!

Ben tornato (il resto lo sai).

Ciao
Mauro Va
bentornato Luca

le grandi persone si vedono dalle piccole cose great Rosanna Pollice.gif

un saluto
liuc74
QUOTE(sinclair_gio @ Oct 3 2015, 04:46 PM) *
Lo scrivo anche qua: GRANDISSIMO GESTO DA PARTE DI ROSANNA!

Ben tornato (il resto lo sai).

Ciao

Rosanna si è dimostrata un grandissima amica. Spero prima o poi di poter ricambiare

QUOTE(Mauro Va @ Oct 3 2015, 06:56 PM) *
bentornato Luca

le grandi persone si vedono dalle piccole cose great Rosanna Pollice.gif

un saluto

Grazie Mauro 😎😎😎😎😎
masma
Ben trovato Luca, "pericolo" scampato 😊
Un plauso a Rosanna, anche se non so esattamente come ti ha aiutato, posso solo immaginarlo

Ciao
liuc74
QUOTE(masma @ Oct 3 2015, 08:55 PM) *
Ben trovato Luca, "pericolo" scampato 😊
Un plauso a Rosanna, anche se non so esattamente come ti ha aiutato, posso solo immaginarlo

Ciao


Grazie massimo ho visto che anche tu ti sei speso per la causa....
Rosanna è stata stupenda una vera amica. 😇😇😇😇
sinclair_gio
QUOTE(masma @ Oct 3 2015, 08:55 PM) *
...Un plauso a Rosanna, anche se non so esattamente come ti ha aiutato, posso solo immaginarlo...

Un piccolo gioiello all'interno di una vicenda che definirla paradossale è poco.
Inventarsi l'impossibile solo per aver diritto a partecipare, simile a ciò che si ingegnavano a fare i cittadini dell'ex DDR per scavalcare il Muro e scappare in Occidente, con le dovute proporzioni.
Nella vita c'è di peggio che il vedersi togliere il diritto di far parte a pieno titolo a questa piattaforma, ma tant'è, anche le cose secondarie hanno la loro importanza.
Almeno a qualcosa è servito questo piccolo "caso": a dimostrare che, ancora una volta nei casi della vita, anche all'interno di circostanze "torbide", non chiare, incomprensibili (spiego prima che qualcuno si offenda), possono nascere dei gesti di grande eroismo, altruismo, solidarietà.

dai diamanti non nasce niente
dal letame nascono i fiori
masma
QUOTE(sinclair_gio @ Oct 3 2015, 10:02 PM) *
Un piccolo gioiello all'interno di una vicenda che definirla paradossale è poco.
Inventarsi l'impossibile solo per aver diritto a partecipare, simile a ciò che si ingegnavano a fare i cittadini dell'ex DDR per scavalcare il Muro e scappare in Occidente, con le dovute proporzioni.
Nella vita c'è di peggio che il vedersi togliere il diritto di far parte a pieno titolo a questa piattaforma, ma tant'è, anche le cose secondarie hanno la loro importanza.
Almeno a qualcosa è servito questo piccolo "caso": a dimostrare che, ancora una volta nei casi della vita, anche all'interno di circostanze "torbide", non chiare, incomprensibili (spiego prima che qualcuno si offenda), possono nascere dei gesti di grande eroismo, altruismo, solidarietà.

dai diamanti non nasce niente
dal letame nascono i fiori

oooohhhh....non gli avrà mica regalato un D810 Nital per farlo rientrareeeee???? laugh.gif

Detto questo Giovanni, penso che io e te abbiamo lo stesso carattere su queste cose, anche se ultimamente, dopo alcune vicende personali, sto un po' lasciando andare....più che altro perché non si può sempre stare "sulla breccia" con tutto. Naturalmente anche situazioni così hanno la loro valenza e, riguardo questa, ho già espresso il mio pensiero. Un atteggiamento drastico (con mancanza di scuse a posteriori) che lascia perplessi, anche se dovessero esserci miglioramenti futuri! Il mondo è in mano al denaro ma noi, passionali, ci batteremo sempre per conservare il nostro spazio "genuino". Non vado oltre perché rischio di essere bannato, nonostante sia Nital messicano.gif

Buona domenica a tutti
marcopd89
Ciao Liuc74, questa è una foto o è un paesaggio di un presepe?
A presto.
liuc74
QUOTE(marcopd89 @ Oct 4 2015, 11:41 AM) *
Ciao Liuc74, questa è una foto o è un paesaggio di un presepe?
A presto.

@marcopd89 scusami ma non capisco il commento... era positivo o negativo?
M4iedo
QUOTE(liuc74 @ Oct 4 2015, 12:43 PM) *
@marcopd89 scusami ma non capisco il commento... era positivo o negativo?


No,è solo il prototipo del buon utente in possesso di Nital Card che fa commenti a random
liuc74
QUOTE(edomac @ Oct 4 2015, 01:15 PM) *
No,è solo il prototipo del buon utente in possesso di Nital Card che fa commenti a random

messicano.gif diamogli fiducia rolleyes.gif

QUOTE(masma @ Oct 4 2015, 11:17 AM) *
oooohhhh....non gli avrà mica regalato un D810 Nital per farlo rientrareeeee???? laugh.gif

Detto questo Giovanni, penso che io e te abbiamo lo stesso carattere su queste cose, anche se ultimamente, dopo alcune vicende personali, sto un po' lasciando andare....più che altro perché non si può sempre stare "sulla breccia" con tutto. Naturalmente anche situazioni così hanno la loro valenza e, riguardo questa, ho già espresso il mio pensiero. Un atteggiamento drastico (con mancanza di scuse a posteriori) che lascia perplessi, anche se dovessero esserci miglioramenti futuri! Il mondo è in mano al denaro ma noi, passionali, ci batteremo sempre per conservare il nostro spazio "genuino". Non vado oltre perché rischio di essere bannato, nonostante sia Nital messicano.gif

Buona domenica a tutti

hai scoperto rosanna grazie.gif per essere sicura ci ha aggiunto anche un paio di obbiettivi
marcopd89
La mia domanda è solo tale.
la mia frase è solo indicativa.
Adesso spero di essere stato capito da tutte le persone intervenute in questa discussione.
liuc74
QUOTE(marcopd89 @ Oct 8 2015, 09:45 PM) *
La mia domanda è solo tale.
la mia frase è solo indicativa.
Adesso spero di essere stato capito da tutte le persone intervenute in questa discussione.

Comunque no non è un presepe... Come scritto nel titolo è Matera al tramonto rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.