Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
piersparello
Non so bene dove collocare questo scatto,ritratto, fashion....lo metto qui in tema libero, se non è questa la sezione giusta chiedo ai moderatori di spostarla pure,scusatemi, Pier.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 2 MB
Fabio Chiappara
Ciao Pier,
Mi piace molto questo scatto.

Anche la conversione "delicata" sta a pennello con lo scatto.

Fabio
piersparello
QUOTE(Fabio Chiappara @ Sep 21 2015, 04:38 PM) *
Ciao Pier,
Mi piace molto questo scatto.

Anche la conversione "delicata" sta a pennello con lo scatto.

Fabio


Ti ringrazio Fabio....buona giornata,Pier.
andre@x
[gran bel click.. complimeti a lei e a te ciao
piersparello
QUOTE(andre@x @ Sep 21 2015, 06:04 PM) *
[gran bel click.. complimeti a lei e a te ciao


Ti ringrazio Andrea, giro i complimenti a Eleonora....Ciao,Pier
DAP
ciao......la location ben si presta alla contrapposizione creata, preziosa la postura della figura...............è forte il pensiero di come avrei costruito la scena, evitando la prospettiva di destra, tutta quella parete sembra fuorviare dall'essenza insita nella scena .... una piccola rotazione a sinistra per finire più o meno col portone in fondo.....e un pochino di parete destra quanto basta..........ma è un cruccio tutto mio, è un bello scatto !
aretul
ottimo scatto con forte sensazione di leggerezza della ballerina, giusta la conversione ma come dice Dap ruotare la reflex verso sx, forse avrebbe migliorato la foto, ma è sempre una oppinione personale.
Un saluto.
Renato
piersparello
Grazie mille Dap e Renato...purtroppo e' uno scatto rubato, Eleonora si stava scaldando io stavo montando l' ottica, mi son girato e senza pensare ho scattato, son stato anche fortunato direi, e' vero che avrei potuto ricostruire il tutto ma sinceramente non ci ho pensato e vi do anche ragione.....

Come si dice, la prox volta andra' meglio biggrin.gif

Buona serata,Pier.
gionikon3200
Ciao Pier, bello scatto! Mi piacciono molto la conversione delicata e l'inquadratura, che, insieme alla posa della modella, dà proprio l'idea di uno scatto "rubato"!
DAP
QUOTE(piersparrow @ Sep 22 2015, 10:18 PM) *
Grazie mille Dap e Renato...purtroppo e' uno scatto rubato, Eleonora si stava scaldando io stavo montando l' ottica, mi son girato e senza pensare ho scattato, son stato anche fortunato direi, e' vero che avrei potuto ricostruire il tutto ma sinceramente non ci ho pensato e vi do anche ragione.....

Come si dice, la prox volta andra' meglio biggrin.gif

Buona serata,Pier.

Pollice.gif
Danilo Bruzzone
Mi piace sia la posa che la location, la scelta del fuoco e il bn: ottimo lavoro!
piersparello
QUOTE(Danilo Bruzzone @ Sep 25 2015, 10:40 AM) *
Mi piace sia la posa che la location, la scelta del fuoco e il bn: ottimo lavoro!


Ti ringrazio Danilo, un lavoro insolito per me ma volevo provare qualcosa in esterno, e ti diro' mi son divertito tongue.gif

Buona giornata,Pier.
Il_Dott
Mi permetto di dire la mia, sapendo che l'accetterai per quella che è.

Mi piace molto la pp e la composizione, soprattutto la posizione della ragazza accanto alle piante.
L'insieme è vagamente surreale, anche grazie al leggero sfocato.
Di solito questi contrasti di accostamento non mi fanno impazzire... le trovo delle forzature... ma questa è una bella immagine che si lascia guardare a lungo!

Bravo!
aldosartori
Nella sua spontaneità lo trovo uno scatto che regge moltissimo.
rifilerei un po a dx e sx, ma nulla di che.
Complimenti ad entrambi!
piersparello
QUOTE(Il_Dott @ Oct 7 2015, 09:43 AM) *
Mi permetto di dire la mia, sapendo che l'accetterai per quella che è.

Mi piace molto la pp e la composizione, soprattutto la posizione della ragazza accanto alle piante.
L'insieme è vagamente surreale, anche grazie al leggero sfocato.
Di solito questi contrasti di accostamento non mi fanno impazzire... le trovo delle forzature... ma questa è una bella immagine che si lascia guardare a lungo!

Bravo!

Ma scherzi dott...sai gia che io nel bene o nel male accetto tutto,qui devo solo ringraziarti, e' uno scatto rubato e non preparato,probabilmente non avrebbe avuto lo stesso effetto...a volte bisogna essere anche un po fortunati messicano.gif
Buon week e grazie ancora, Pier

QUOTE(aldosartori @ Oct 7 2015, 01:39 PM) *
Nella sua spontaneità lo trovo uno scatto che regge moltissimo.
rifilerei un po a dx e sx, ma nulla di che.
Complimenti ad entrambi!


Grazie mille Aldo, soprattutto per i consigli..grazie anche da parte di Eleonora.

Buona giornata,Pier.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.