Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
cpg
Per pura curiosita', quale preferite tra questi due scatti? Il primo e' sulla gazzetta dello sport, il secondo nella mia gallery.

http://www.gazzetta.it/Calcio/16-09-2015/b...143798428.shtml

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 787.8 KB


Mauro Va
preferisco quella della Gazzetta, la quale è contestualizzata............
bella, forse tecnicamente migliore, la tua...ma potrebbe essere fatta nel giardino di casa tua

ciao
Fabio Chiappara
Ciao,
Quoto Mauro.
La tua è sicuramente più piacevole a guardarsi.

Fabio
cpg
Concordo con entrambi(lo sapevo!), trattandosi di una rivista serviva uno spirito piu' "reportagistico". Per fortuna ne ho fatta anche qualcuna contestuale cool.gif

Grazie
Ciao
Paolo
pisistrate nelson
Bah, senti. Quella della gazzetta sarà anche contestualizzata ma potrebbe anche scrivere "w la foca" o "pisa merba" che tanto non si vede. La tua si vede cosa scrive ma non dove sia a farlo. Ci vorrebbero tutte e due oppure una che fa vedere entrambe le cose.
pisistrate nelson
..... infatti scorrendo sotto si vede anche cosa ha scritto. Allora ok! Scelta ottima.
nikosimone
a me invece quella della Gazza non piace perchè è contestualizzata male.

non ci fossero i fotografi addosso a Baggio la capirei, ma così non mi piace per nulla...

...e unendo la posizione del fotografo con il tuo scatto sembra che quello in primo piano sia proprio tu messicano.gif
Alex_Murphy
QUOTE(nikosimone @ Sep 17 2015, 10:57 AM) *
a me invece quella della Gazza non piace perchè è contestualizzata male.

non ci fossero i fotografi addosso a Baggio la capirei, ma così non mi piace per nulla...

...e unendo la posizione del fotografo con il tuo scatto sembra che quello in primo piano sia proprio tu messicano.gif

La penso esattamente come Simone
cpg
QUOTE(nikosimone @ Sep 17 2015, 10:57 AM) *
...e unendo la posizione del fotografo con il tuo scatto sembra che quello in primo piano sia proprio tu messicano.gif


Complimenti per il colpo d'occhio ph34r.gif

Ciao
A Paolo

QUOTE(leviatan77 @ Sep 17 2015, 11:41 AM) *
La penso esattamente come Simone


...e complinmenti anche a te! cool.gif
Anche a me non piace che abbia ripreso noi attorno, ma e' sicuramente meglio quella. Io pensavo piu' a fare foto da inquadrare per l'amico e ogni tanto a contestualizzare, ma ho evidentemente organizzato male le mie riprese. Diciamo che in tutto questo c'entra un pochino anche un canonista/giornalista un tantino indeciso ...ma e' ocmunque colpa mia!

Ciao
Paolo
nikosimone
QUOTE(cpg @ Sep 17 2015, 03:59 PM) *
Complimenti per il colpo d'occhio ph34r.gif

Ciao
A Paolo
...e complinmenti anche a te! cool.gif
Anche a me non piace che abbia ripreso noi attorno, ma e' sicuramente meglio quella. Io pensavo piu' a fare foto da inquadrare per l'amico e ogni tanto a contestualizzare, ma ho evidentemente organizzato male le mie riprese. Diciamo che in tutto questo c'entra un pochino anche un canonista/giornalista un tantino indeciso ...ma e' ocmunque colpa mia!

Ciao
Paolo



cmq io intendevo dire che preferivo la tua, pur non contestualizzata a quella della Gazza.
e dovendo mettere due foto non avrei messo quella della panchina senza nessuno che ha messo la gazza; avrei scelto prima la tua (che trovo nettamente migliore) e poi quella contestualizzata nel luogo.

tornando alla foto della gazza, sarebbe stata molto diversa se fosse stata orizzontale e senza le persone troppo addosso a Baggio.

cpg
QUOTE(nikosimone @ Sep 17 2015, 04:10 PM) *
cmq io intendevo dire che preferivo la tua, pur non contestualizzata a quella della Gazza.
e dovendo mettere due foto non avrei messo quella della panchina senza nessuno che ha messo la gazza; avrei scelto prima la tua (che trovo nettamente migliore) e poi quella contestualizzata nel luogo.

tornando alla foto della gazza, sarebbe stata molto diversa se fosse stata orizzontale e senza le persone troppo addosso a Baggio.


Quoto. Contestualizzata ho fatto questa che dovrebbe rendere l'idea delle molte persone presenti e che a me piace piu' qualche altra che se avro' l'ok postero'.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 874.1 KB


Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.