Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
fabryx72
Ho da poco acquistato la mia prima reflex una D5200 e sul sito nikon ho visto la disponibilità di un nuovo firmware.
Premetto che sono capace ad installarlo ma non so se posso correre dei rischi con la reflex,magari danneggiarla,grazie delle eventuali spiegazioni.
Antonio Canetti
se non vuoi correre rischi vai da qualsiasi fotoriparatore che te lo facorrettamente senza correre i rischi, logicamente avrà un costo come tutti i lavori fatto da terzi smile.gif

Antonio
Maurizio Rossi
Perchè correre rischi... se ti attieni alle istruzioni riportate da Nikon non succede nulla,
da quando fotografo avrò aggiornato centinaia di reflex... mai successo nulla,
in evidenza nella sezione dove sposto questa discussione, il collega Alessandro ha fatto un ottimo lavoro raccogliendo tutti i FW di tutte le reflex in questa discussione..., dacci un occhio....
Andybike
Buona prassi per non correre rischi è sempre quella di avere la batteria ben carica, ma ciò vale per qualsiasi apparecchiatura elettronica quando si metta mano al suo firmware. Per il resto è un'operazione semplicissima, con istruzioni altrettanto semplici.
Andrea Meneghel
in ogni caso sotto una cerca soglia di carica della batteria l'opzione di aggiornamento si disattiva automaticamente

Andrea
Alessandro Castagnini
Discussione aggiornata con gli ultimi C 1.03 smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.