Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
paul grinder
Pochi minuti fa mi sono loggato al sito e ho avuto la sorpresa di una nuova veste grafica.
Ho provato a navigare fra le pagine per orientarmi con i cambiamenti.
Purtroppo si è perso il numero dei Following e Followers... anche clikkando sul numero (30 in entrambi i casi) l'opzione "mostra tutti" ne fa vedere solo 30.
Se clikko poi su una foto mi appare un popup che richiede utente e password. Quando le inserisco continua a farmi il refresh del popup e a chiedermi la password.

Fabio Chiappara
QUOTE(paul grinder @ Sep 15 2015, 04:28 PM) *
Pochi minuti fa mi sono loggato al sito e ho avuto la sorpresa di una nuova veste grafica.
Ho provato a navigare fra le pagine per orientarmi con i cambiamenti.
Purtroppo si è perso il numero dei Following e Followers... anche clikkando sul numero (30 in entrambi i casi) l'opzione "mostra tutti" ne fa vedere solo 30.
Se clikko poi su una foto mi appare un popup che richiede utente e password. Quando le inserisco continua a farmi il refresh del popup e a chiedermi la password.


Probabilmente le modifiche non sono ancora terminate, magari prova a contattare lo staff attraverso l'apposito bottone.

Fabio
paul grinder
QUOTE(Fabio Chiappara @ Sep 15 2015, 04:34 PM) *
Probabilmente le modifiche non sono ancora terminate, magari prova a contattare lo staff attraverso l'apposito bottone.

Fabio


Ok, grazie... prima aspetto di vedere come reagisce dmani.
P.
Maurizio Rossi
Stiamo ultimando l'inserimento per cui attendi e facci sapere,
andiamo nella sezione consona per la continuazione
paul grinder
Oggi funziona! sembra tutto ok.
Grazie
Paul
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.
  IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here