Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
luigi67
Quando non trovo nessun evento da fotografare... c'è sempre il mare a due passi da casa,qui c'è sempre qualcosa da fotografare,questo è l'arrivo di una barca che ha partecipato ad una delle tante regate organizzate dal circolo velico riminese,(ma c'è anche il club nautico che le organizza,infatti oggi c'è stata anche una regata di catamarani...ma le foto finiranno nella sezione sport...un pò di azione c'è messicano.gif )

non e un B/N con il colore selettivo,l'ho elaborata un pò e gli ho aggiunto la vignettatura...il cielo era abbastanza grigio

RIGASA “Rimini- Gagliola -Sansego -Rimini”
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB


Saluti,Gigi
RosannaFerrari
Mi piace Gigi, sempre un bel soggetto da fotografare, mi piace anche l'aver colto quell'altra barca, più lontana, con vela di colore rosso, che le fa un pò da contrappeso e da equilibrio

Ciao!
Rosanna
aretul
Una bella foto che si guarda con piacere: risulta equilibrata.
Un saluto.
Renato
luigi67
Grazie ad entrambi per il passaggio smile.gif ...la prossima primavera se trovo il tempo voglio provare a fare qualche foto dalla barca giuria...non sono ancora tanto convinto,se la cosa non mi piace dovrò comunque stare comunque in barca fino alla fine della regata...

Saluti,Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.