Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
NicolaSantolin
Mi trovavo in metropolitana a Monaco e con la reflex appoggiata alla stomaco ,diciamo alla cieca , ho scattato ed è uscita questa foto. Ditemi voi C/C saluti Nicola.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 175.7 KB
aldosartori
Bhè, dirò che a me piace, I due personaggi son definiti con il treno in movimento davanti.
Lo scatto è molto buono, per me.
Un saluto
Aldo
Fabio Chiappara
Ciao Nik,
Anche a me piace molto. La cosa che mi piace particolarmente è la ragazza che vede che sta dall'altra parte dei binari.

Bravo davvero!

Fabio
masma
Mi piace Nik, l'unica cosa è che dovevi scegliere se riprenderla più frontale o più in diagonale.....così è a metà strada!
Ciao
NicolaSantolin
QUOTE(aldosartori @ Sep 13 2015, 11:58 PM) *
Bhè, dirò che a me piace, I due personaggi son definiti con il treno in movimento davanti.
Lo scatto è molto buono, per me.
Un saluto
Aldo

Grazie Aldo sempre molto gentile.

QUOTE(Fabio Chiappara @ Sep 14 2015, 09:50 AM) *
Ciao Nik,
Anche a me piace molto. La cosa che mi piace particolarmente è la ragazza che vede che sta dall'altra parte dei binari.

Bravo davvero!

Fabio

Scusa Fabio ma in teoria quella ragazza ,come le altre persone, penso siano riflesse sui vetri o mi sbaglio? Grazie anche a te per il passaggio.

QUOTE(masma @ Sep 14 2015, 10:35 AM) *
Mi piace Nik, l'unica cosa è che dovevi scegliere se riprenderla più frontale o più in diagonale.....così è a metà strada!
Ciao

Ciao Massimo, il fatto è che la foto diciamo lo fatta di nascosto perché nn sapevo come reagivano le due persone che si vedono. È stata una foto diciamo , na botta di .... fortuna. Grazie del passaggio ciao
Fabio Chiappara
QUOTE(Nik76 @ Sep 14 2015, 12:37 PM) *
Scusa Fabio ma in teoria quella ragazza ,come le altre persone, penso siano riflesse sui vetri o mi sbaglio?


In tal caso allora è venuto davvero bene il riflesso e la fortuna di non averlo beccato tagliato.

Complimenti ancora.

Fabio
cranb25
Bello scatto mi piace! Pollice.gif
Saluti
Stefano
Memez
beh per essere uno scatto "de panza" bisogna dire che sei stato decisamente bravo, soprattutto se si considera il tempo e l'apparente nitidezza dei due soggetti.

il titolo in questo caso non è molto indicativo e significativo, visto che non ci sono punti di riferimento che facciano intendere dove ti trovi. (mi hai riportato a luglio quando ci sono andato wink.gif )

comunque sia ti sei portato a casa uno scatto buono.
ciao smile.gif
NicolaSantolin
Grazie a tutti a volte ci vuole un pò di fortuna che va anche ricercata ciao.
Memez
il fattore C diventa fondamentale direi... biggrin.gif
aretul
Buono lo scatto dove c'è il contrasto tra la metro in movimento e i due fermi.
Un saluto.
Renato
NicolaSantolin
QUOTE(aretul @ Sep 15 2015, 05:43 PM) *
Buono lo scatto dove c'è il contrasto tra la metro in movimento e i due fermi.
Un saluto.
Renato

Grazie mille Renato ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.