Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
aldosartori
Ciao,
so il tagli a sx ma le condizioni non mi hanno fatto fare diversamente.
gente che va e viene dai treni, una donna di colore col suo bimbo in braccio e una famiglia dalla parte opposta...
Buon week end
Mosso e grana un po' cercati, era già pomeriggio inoltrato...

Aldo

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1 MB
Fabio Chiappara
Ciao Aldo,
Peccato perla parte sinistra... Il taglio panoramico mi piace assai.
La grana non mi disturba affatto, se voluta ancora meno smile.gif

Fabio
aldosartori
Grazie Fabio avevo appoggiato la macchina fotografica a terra quindi ho immaginato la scena senza vederla, per questo ho scritto delle condizioni che non permettevano altro....non vedevo ahahahahah
masma
QUOTE(Fabio Chiappara @ Sep 4 2015, 04:48 PM) *
Ciao Aldo,
Peccato perla parte sinistra... Il taglio panoramico mi piace assai.
La grana non mi disturba affatto, se voluta ancora meno smile.gif

Fabio

Aggiungo peccato che la coppia di dx non risalti dallo sfondo (treno), potresti provare in fase di conversione a modificare i colori....almeno quelli della giacca della donna. Sempre se modificabili a dovere

Ciao Aldez messicano.gif
aldosartori
Massi....già troppo complicato 😊😊😊😊
masma
QUOTE(aldosartori @ Sep 4 2015, 09:18 PM) *
Massi....già troppo complicato 😊😊😊😊

Daiiiii.....pigroneeeeee.....ahahahahaah

Ti va di postare la versione a colori? Ci alleniamo! 😊
liuc74
Ciao Aldo peccato per il taglio della famigliola... Bello il BN . Visto che hai scattato in condizioni complicate ti dico bravo👍👍
Luca
Memez
Aldo mi dispiace ma la vedo debole.
va bene le condizioni avverse ma il soggetto a dx è praticamente invisibile e il limite a sx non aiuta.
probabilmente una post più accurata per esaltare la signora col bambino, avrebbe dato più forza.

mi spiace smile.gif
aldosartori
Memez perché dispiacersi? 😊 e qui apposta con tutti i limiti giustamente evidenziati. Ho peccato in primo a col luogo dato che le luci già sul colore erano abbastanza difficili. In conversione ho sperato di recuperare. I tempi erano un po' così quindi il mosso sulla donna di colore l'ha fatta "perdere" ulteriormente 😉
Grazie a tutti per il passaggio. Massimo....lascia perdere ahahhaahah non ho speranze
sinclair_gio
Com'è andata l'avventura in stazione questa volta? biggrin.gif
Se vuoi ti racconto la mia dalla quale mi sono "salvato" a stento, forse solo perchè sono un dipendente FS e conosco le questioni. In ogni caso mi sento di consigliare di evitare di fare ricadere nell'inquadratura persone di colore, anche se in controluce e irriconoscibili in quanto minuscole come formiche.
Nella tua le persone di sinistra sono forse un po' troppo ai margini e quella di destra si confonde un poco con lo sfondo della locomotiva. Buona l'intuizione, comunque.

Ciao
aldosartori
Hai perfettamente ragione Giovanni in toto!
Grazie mille per esserti soffermato qui
smile.gif a presto
cranb25
Condizioni di scatto non facili Aldo, peccato per la donna di colore che si confonde (mi sembra) col vagone del treno.. forse la versione a colori darebbe maggior risalto ai soggetti
A sinistra la famigliola risulta un pò troppo a bordo frame però alla fine ci può anche stare
Ciao
Stefano
NicolaSantolin
Ciao Aldo a me piace la foto. Ok la parte sx come dici tu però gente che va via a sx e gente a dx con il treno fermo in mezzo mi dà un senso di incertezza da parte del genere umano. Una pensata un po' strana ciao.
aldosartori
Ciao Nik, grazie mille del passaggio.
Commento che ci sta, mi piace la tua chiave di lettura wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.