Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
masma
Salve ragazzi, rieccomi a voi.... rolleyes.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1 MB
aldosartori
Per me buona, mi sarei fermato forse al colonnato tirando via l'accenno di finestre in fondo
masma
QUOTE(aldosartori @ Aug 31 2015, 04:55 PM) *
Per me buona, mi sarei fermato forse al colonnato tirando via l'accenno di finestre in fondo

Quello era il mio dubbio principale, volevo vedere se saltava all'occhio e mi basta che tu lo abbia subito notato
Ciao Fedez 😆
Mauro Va
bona Massimo
quorto il buon Aldo

rimetti l'avatar di prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IPB Immagine

ciao
masma
QUOTE(Mauro Va @ Aug 31 2015, 07:44 PM) *
bona Massimo
quorto il buon Aldo

rimetti l'avatar di prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


ciao

oooooohhhhhhhh.....me stai a fa diventa matto!!!.....fatte annà bene questo eh...!!!! laugh.gif

così??

Clicca per vedere gli allegati


Ciao
Mauro Va
QUOTE(masma @ Aug 31 2015, 07:57 PM) *
oooooohhhhhhhh.....me stai a fa diventa matto!!!.....fatte annà bene questo eh...!!!! laugh.gif

Ciao


e me lo farò andà bene, ma tanto amodino unnè... laugh.gif tongue.gif

meglio così la foto eh!!!

ciao
masma
QUOTE(Mauro Va @ Aug 31 2015, 08:30 PM) *
e me lo farò andà bene, ma tanto amodino unnè... laugh.gif tongue.gif

meglio così la foto eh!!!

ciao

e lll'ho apito che un so 'l tuo tipo..... laugh.gif

Pollice.gif
NicolaSantolin
Come titolo potevi mettere INDIFFERENZA... ciao Massimo giusto il consiglio di Aldo.
RosannaFerrari
Meglio la seconda...giusto il consiglio di Aldo Pollice.gif

Io, quell'avatar, l'ho già visto da qualche parte messicano.gif

Ciao Massimo
Rosanna
Memez
buona la seconda come taglio. scatto interessante.
ciao smile.gif
aldosartori
fedez a chi?!?!?!
hahahahahahaha

Meglio la seconda
masma
QUOTE(Nik76 @ Aug 31 2015, 09:26 PM) *
Come titolo potevi mettere INDIFFERENZA... ciao Massimo giusto il consiglio di Aldo.

Grazie per il consiglio Nicola, ciao

QUOTE(RosannaFerrari @ Aug 31 2015, 09:47 PM) *
Meglio la seconda...giusto il consiglio di Aldo Pollice.gif

Io, quell'avatar, l'ho già visto da qualche parte messicano.gif

Ciao Massimo
Rosanna

Buongiorno cara, bentrovata!

significa che mi sto "diffondendo"...??? laugh.gif

Ciao

QUOTE(Memez @ Aug 31 2015, 09:51 PM) *
buona la seconda come taglio. scatto interessante.
ciao smile.gif

Grazie Zeta tongue.gif

Ciao ciao

QUOTE(aldosartori @ Sep 1 2015, 09:40 AM) *
fedez a chi?!?!?!
hahahahahahaha

Meglio la seconda

grazie caro
aretul
Molto buona Massimo, parlo della seconda.
Un saluto.
Renato
masma
QUOTE(aretul @ Sep 1 2015, 05:32 PM) *
Molto buona Massimo, parlo della seconda.
Un saluto.
Renato

Ti ringrazio Renato

Buona serata
ros822004
Ma sono le poste centrali di Palermo?
cranb25
Ma che fate dopo ferie cambiate tutti gli avatar? smile.gif
La foto mi piace è ben fatta, d'accordo per la rifilata a destra
Ciao
Stefano
Fabio Chiappara
Ciao Massimo,
Non è il mio genere di foto e forse per questo non riesco a capire il significato della foto. Cosa dovrebbe trasmettere?

L'ho guardata e riguardata ma sono gnucco messicano.gif

Fabio
masma
QUOTE(ros822004 @ Sep 1 2015, 10:42 PM) *
Ma sono le poste centrali di Palermo?

Confermo, edificio imponente!

Ciao

QUOTE(cranb25 @ Sep 3 2015, 03:15 PM) *
Ma che fate dopo ferie cambiate tutti gli avatar? smile.gif
La foto mi piace è ben fatta, d'accordo per la rifilata a destra
Ciao
Stefano

Le ferie?....periodo di selfie laugh.gif
Grazie Stefano, ciao
masma
QUOTE(Fabio Chiappara @ Sep 3 2015, 03:59 PM) *
Ciao Massimo,
Non è il mio genere di foto e forse per questo non riesco a capire il significato della foto. Cosa dovrebbe trasmettere?

L'ho guardata e riguardata ma sono gnucco messicano.gif

Fabio

Ciao Fabio, domandona!! ....alla quale, essendo anche io un "fotografo" ancora acerbo e nel limbo, non ho una gran voglia di rispondere. Lo dico serenamente eh.... rolleyes.gif
Sto cercando di fare il mio percorso in questo genere e ti assicuro che è uno dei più difficili, proprio a livello interpretativo
Potrei dirti la giusta posizione dei soggetti, simile tra loro, verso la stessa direzione e soprattutto che dona profondità all'immagine. Lo sguardo verso di me del secondo soggetto.Il tutto contornato da molte linee ...orizzontali, verticali e diagonali.
Potrei, però, dirti anche che quanto descritto è solo il "mezzo" per arrivare all'eventuale "emozione" provata, la Street deve suscitare un interesse...soggettivo sì.... anche fondendosi con altri generi.....ritrattistica ad esempio!
Ecco vedi, la situazione è molto più ingarbugliata di quanto si possa credere; mi basta sapere, oggi, se queste mie foto suscitano qualche interesse anche a voi, oltre che a me....di qualsiasi genere. Questa oggi è la mia esigenza, per la quale impegno i miei tempo e denaro! Altri generi, paesaggistica ad esempio, li pratico quasi sempre a livello turistico personale, come i ritratti per i miei cari. Oggi è la Street che mi emoziona, immortalare la quotidianità che spesso ci passa davanti inosservata!
Non so se ho risposto alla tua domanda e chiedo scusa per il mio escursus personale, ho solo cercato un modo per rispondere alla tua domanda anche se le foto non andrebbero spiegate....almeno così dicono!

Ciao caro
Fabio Chiappara
QUOTE(masma @ Sep 4 2015, 10:39 AM) *
Ciao Fabio, domandona!! ....alla quale, essendo anche io un "fotografo" ancora acerbo e nel limbo, non ho una gran voglia di rispondere. Lo dico serenamente eh.... rolleyes.gif
Sto cercando di fare il mio percorso in questo genere e ti assicuro che è uno dei più difficili, proprio a livello interpretativo
Potrei dirti la giusta posizione dei soggetti, simile tra loro, verso la stessa direzione e soprattutto che dona profondità all'immagine. Lo sguardo verso di me del secondo soggetto.Il tutto contornato da molte linee ...orizzontali, verticali e diagonali.
Potrei, però, dirti anche che quanto descritto è solo il "mezzo" per arrivare all'eventuale "emozione" provata, la Street deve suscitare un interesse...soggettivo sì.... anche fondendosi con altri generi.....ritrattistica ad esempio!
Ecco vedi, la situazione è molto più ingarbugliata di quanto si possa credere; mi basta sapere, oggi, se queste mie foto suscitano qualche interesse anche a voi, oltre che a me....di qualsiasi genere. Questa oggi è la mia esigenza, per la quale impegno i miei tempo e denaro! Altri generi, paesaggistica ad esempio, li pratico quasi sempre a livello turistico personale, come i ritratti per i miei cari. Oggi è la Street che mi emoziona, immortalare la quotidianità che spesso ci passa davanti inosservata!
Non so se ho risposto alla tua domanda e chiedo scusa per il mio escursus personale, ho solo cercato un modo per rispondere alla tua domanda anche se le foto non andrebbero spiegate....almeno così dicono!

Ciao caro


Ti ho risposto in MP.
Maurizio Rossi
Questa io l'avrei titolata "Pensieri"
tutti e tre pensano a qualcosa e quello al centro ti ha beccato smile.gif
meglio la seconda versione tagliata a dx,
una bella immagine con un buon momento della giornata colto Pollice.gif
masma
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 4 2015, 01:56 PM) *
Questa io l'avrei titolata "Pensieri"
tutti e tre pensano a qualcosa e quello al centro ti ha beccato smile.gif
meglio la seconda versione tagliata a dx,
una bella immagine con un buon momento della giornata colto Pollice.gif

O "Pensieri contagiosi"... messicano.gif

Grazie Maurizio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.