Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
johnname@tin.it
Da circa 30 giorni ho consegnato al rivenditore ufficiale Nikon della mia città una D70, ancora in garanzia, non funzionante, per la riparazione.
Dalla consegna e dalla notizia ricevuta dell'invio al centro di assistenza, non ho avuto più alcuna informazione.
Alle domande rivolte al rivenditore sulla natura del guasto o sui tempi di riparazione della D70, seguiva il silenzio più assoluto.
E' la prima volta che sperimento l'assistenza tecnica su un prodotto Nikon.
Non sono un professionista e quindi non morirò se passeranno mesi prima di avere indietro la macchina fotografica.
Mi piacerebbe conoscere esperienze invece positive, in modo da ritrovare un po' di fiducia sulla capacità della rete di assistenza di soddisfare le richieste di riparazione in tempi ragionevoli.
robyt
Prova a dare un colpo di telefono al centro di assistenza (LTR ?) quantomeno per sincerarti che la macchina sia giunta a destinazione e con l'occasione chiedi anche le previsioni per la riconsegna.
johnname@tin.it
QUOTE(robyt @ Jun 30 2006, 05:13 PM)
Prova a dare un colpo di telefono al centro di assistenza (LTR ?) quantomeno per sincerarti che la macchina sia giunta a destinazione e con l'occasione chiedi anche le previsioni per la riconsegna.
*



Non ci crederai.
Qualche minuto fà sono stato contattato dal rivenditore. La D70 è stata riparata e oggi è stata inviata dal centro di assistenza al rivenditore e quindi presto sarà disponibile per la restituzione.
Avrei dovuto avere un altro po' di pazienza.
Grazie comunque per il consiglio
robyt
Bene, adesso non ti resta che provarla per verificare che sia tutto a posto e magari ci fai vedere qualche foto wink.gif
ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.