Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stepho
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
pisistrate nelson
Bella. Come al solito: si apprezza meglio il "salva originale". Azzeccato anche il titolo.
maxbunny
Bella luce, bella scena.Bravo
Maurizio Rossi
Bella immagine, il gioco di luce nelle dune della terra è un valore aggiunto,
personalmente taglierei un filino sotto, hai scelto un bello scorcio Pollice.gif
stepho
Grazie biggrin.gif
A dire il vero era l'ultima sera prima della ripartenza.Ero andato a fotografare la strada di cipressi a Monticchiello ma la luce serale era pessima, sicuramente da fare all'alba.Di corsa sono ritornato verso Pienza e mi sono infilato alla prima stradina sterrata che mi ispirava.Giusto in tempo di montare il cavalletto. rolleyes.gif
lupens
Hai fatto bene ad andarci hai ottenuto un bel scatto con una bellissima atmosfera.
DAP
una variazione sul "tema" personalmente molto gradita.........bella circostanza nelle forme e ora luce, bello scatto!
stepho
Grazie del passaggio DAP.
E' il secondo anno che torno in Val D'Orcia.Il primo anno ho fatto le classiche foto che fan tutti,belle oddio ma non le ho sentite mie.Quest'anno ho provato a metterci del mio e stavolta sono molto soddisfatto.
aretul
Hai ripreso con una luce ottima (chissà da quanto la stavi aspettando), bella la scena e la compo, molto rilassante.
Un saluto.
Renato
aldosartori
Molto molto buono
Pollice.gif
Fabio Chiappara
Ciao Stefano,
Gran scatto... Si apprezza di più in Salva Originale. Così all'interno del thread perde un pò della sua bellezza.

Fabio
Brunosereni
Bellissimi i colori e la luce!
Bella.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.