Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Banci90
Ciao a tutti, durante un'escursione in montagna ho perso il supporto per tenere fermo il Treppiedi sullo Zaino.
Posto una foto esemplificativa dell'oggetto in questione.
IPB Immagine

Qualcuno sa se è reperibile in qualche modo, qualsiasi marca.
Grazie a tutti.
ffrabo
Vedo che è un lowepro, la settimana scorsa mi sono perso il laccetto che unisce gli spallacci anteriormente del mio flipside 400aw, ho mandato una mail a lowepro@nital.it e in 3 giorni mi è arrivato il ricambio.
Banci90
QUOTE(ffrabo @ Aug 28 2015, 07:01 PM) *
Vedo che è un lowepro, la settimana scorsa mi sono perso il laccetto che unisce gli spallacci anteriormente del mio flipside 400aw, ho mandato una mail a lowepro@nital.it e in 3 giorni mi è arrivato il ricambio.

Grazie per il consiglio, ho subito mandato una mail.
ffrabo
QUOTE(banci93 @ Aug 29 2015, 12:34 PM) *
Grazie per il consiglio, ho subito mandato una mail.


Pollice.gif
marmo
Visto che ti hanno dato un consiglio che ti risolverà il problema, permetti di raccontare quanto mi è successo per un problema analogo.

lo scorso luglio durante un workshop notturno a tema Start-trail ho perso una cinghietta preposta ad ancorare il cavalletto del mio Tamrac in un pratone sul fianco di una collina del Monferrato.

Dato che non riuscivo a trovare un ricambio in rete e nemmeno riferimenti dell'importatore, qualche giorno dopo pensato di andarlo a cercare, prendo la moto (che non uso mai nei giorni feriali) e sono andato alla ricerca prima del pratone e poi eventualmente della cinghietta.

In base ai riferimenti che ricordavo trovo la distesa di erba da cui erano stato asportate tutte le rotoballe presenti in precedenza....ma come ci metto piede ecco la fibietta fare capolino.

Mi sono detto: troppa fortuna, al ritorno andiamo piano perché è la volta che mi rompo il collo!
Ho mantenuto il proposito fino a qualche chilometro da casa quando mi ha preso un trip.....
Morale la cinghietta è ritornata al suo posto a prezzo di tre costole
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.