Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Fabio Chiappara
Ciao a tutti,

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 704 KB


Fabio
cranb25
È un bel click Fabio hai colto proprio un bel momento wink.gif
Col cielo c'hai dato con la saturazione eh... smile.gif
Buona serata
Stefano
NicolaSantolin
Ciao Fabio bello scatto hai colto un bellissimo momento ma quello che nn mi piace (per me) è quella luce forte/ dura sulla facciata del palazzo, un pò disturbare il guardare la foto ciao Nicola.
Fabio Chiappara
QUOTE(cranb25 @ Aug 27 2015, 08:22 PM) *
È un bel click Fabio hai colto proprio un bel momento wink.gif
Col cielo c'hai dato con la saturazione eh... smile.gif
Buona serata
Stefano


Ciao Stefano,
Grazie per essere passato.
A dire il vero non ho saturato più di tanto... wink.gif



QUOTE(Nik76 @ Aug 27 2015, 09:08 PM) *
Ciao Fabio bello scatto hai colto un bellissimo momento ma quello che nn mi piace (per me) è quella luce forte/ dura sulla facciata del palazzo, un pò disturbare il guardare la foto ciao Nicola.



Ciao Nik,
Senza il sole verso quella direzione non avrei mai potuto avere le ombre dei due sposini, ma capisco pienamente cosa intendi wink.gif e apprezzo la tua valutazione.

Grazie mille!

Fabio
liuc74
A me piace parecchio. Bravo fabio
aretul
titolo azzeccatissimo come la foto.
Un saluto.
Renato
Mauro Va
l'amore aiuya sempre wink.gif buona compo Fabio

ciao
Fabio Chiappara
QUOTE(liuc74 @ Aug 28 2015, 01:18 AM) *
A me piace parecchio. Bravo fabio


Ciao Luca,
Grazie mille smile.gif

Fabio
aldosartori
E' una foto molto buona Fabio.
Divertito a Parigi?
Fabio Chiappara
QUOTE(aretul @ Aug 28 2015, 06:43 PM) *
titolo azzeccatissimo come la foto.
Un saluto.
Renato


Grazie mille Renato!

QUOTE(Mauro Va @ Aug 28 2015, 07:56 PM) *
l'amore aiuya sempre wink.gif buona compo Fabio

ciao


Vero l'amore colpisce sempre smile.gif

Grazie Mauro

QUOTE(aldosartori @ Aug 31 2015, 08:31 AM) *
E' una foto molto buona Fabio.
Divertito a Parigi?


Ciao carissimo smile.gif
Grazie mille!!!

Si si è andato tutto bene a Parigi smile.gif purtroppo però passano velocemente le vacanze.
masma
Ciao Fabio, una gran bella ripresa! Mi disturba un po' la luminosità del palazzo e l'azzurro saturo del cielo però è bella
Ciao
RosannaFerrari
Bella la scena ripresa, molto romantica in quella cornice, ben collocati e delineati i singoli elementi che la compongono...

Per me il cielo è troppo saturo e di un blu troppo intenso... lo rivedrei un attimo (io), più che altro per renderlo più confacente all'atmosfera generale...

Ma è un mio parere, eh Fabio! smile.gif

Ciao
Rosanna
Fabio Chiappara
QUOTE(masma @ Aug 31 2015, 07:22 PM) *
Ciao Fabio, una gran bella ripresa! Mi disturba un po' la luminosità del palazzo e l'azzurro saturo del cielo però è bella
Ciao


Ciao Massimo,
Grazie per essere passato smile.gif

Fabio Chiappara
QUOTE(RosannaFerrari @ Aug 31 2015, 09:51 PM) *
Bella la scena ripresa, molto romantica in quella cornice, ben collocati e delineati i singoli elementi che la compongono...

Per me il cielo è troppo saturo e di un blu troppo intenso... lo rivedrei un attimo (io), più che altro per renderlo più confacente all'atmosfera generale...

Ma è un mio parere, eh Fabio! smile.gif

Ciao
Rosanna


Ciao Rosanna,
Riguardo la composizione sono stato molto fortunato, la location (Louvre) è di per se molto bella, inoltre era sgombera di persone e questo mi ha aiutato molto nella composizione perchè mi sono concentrato solo sui due sposini e sull'ombra Riguardo al cielo, in realtà ho lasciamo come da scatto, non ho saturato (in generale non saturo quasi mai nei miei scatti). Il sole era ancora alto a quell'ora e per questo motivo i colori non sono tenui. Proverò a desaturare smile.gif

A presto Rosanna!

Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.