Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
NicolaSantolin
Passeggiando in spiaggia ,niente di particolare mi è piaciuta la scena con il cartello di divieto del cane.
IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 329.8 KB
aldosartori
Ciao la scenetta ha un suo modo di apparire, per evidenziare il tutto però, io, taglierei via il cielo portandomi verso un taglio quadro che mi porta di più nella scenetta. Provando secondo me non è male wink.gif
aretul
seppur nulla di particolare la foto è gradevole, un po di cielo in meno come ti suggerisce Aldo è un buon consiglio.
Un saluto.
Renato
NicolaSantolin
Grazie Aldo e Renato per il passaggio. In fase di pp la foto l'ho ritagliata parecchio cosi ho voluto stare alto con il cielo. Cmq grazie per i consigli. A Aldo scusami ma nella foto del profilo assomigli a Fedez smile.gif
cranb25
Giusto il consiglio che ti hanno dato, anch'io taglierei un pochino sopra e saturerei un pò il cielo
Ciao
Stefano
NicolaSantolin
Grazie Stefano.
miciagilda
Al posto della ragazza ci sarebbe voluto un cane... o un gatto messicano.gif

Un po' di cielo di troppo, secondo me.

Ciao.
NicolaSantolin
Grazie Katia mi sono trovato davanti la scena e nn ho resistito ciao.
aldosartori
QUOTE(Nik76 @ Aug 27 2015, 12:42 PM) *
Grazie Aldo e Renato per il passaggio. In fase di pp la foto l'ho ritagliata parecchio cosi ho voluto stare alto con il cielo. Cmq grazie per i consigli. A Aldo scusami ma nella foto del profilo assomigli a Fedez smile.gif

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Tutto ma questo no ahahahahah
NicolaSantolin
Aldo in forma fisica dai per il resto dico no anch'io. Ti ho ringiovanito di un po' di anni ciao.
Fabio Chiappara
QUOTE(miciagilda @ Aug 28 2015, 05:36 PM) *
Al posto della ragazza ci sarebbe voluto un cane... o un gatto messicano.gif

Un po' di cielo di troppo, secondo me.

Ciao.


Quoto Katia, ci sarebbe stato meglio un cane che dava un pò l'idea di sfidare le regole...

A presto Nik smile.gif

masma
Idem per me, non trovo una relazione tra la ragazza ed il cartello, non la trovo eloquente ecco...!
Per il taglio, rettangolare con poco cielo.
Se poi vuoi spiegarci cos'è che ci hai visto tu....come scenetta intendo.
Ciao Nicola
NicolaSantolin
QUOTE(Fabio Chiappara @ Aug 31 2015, 03:36 PM) *
Quoto Katia, ci sarebbe stato meglio un cane che dava un pò l'idea di sfidare le regole...

A presto Nik smile.gif

Grazie per il passaggio Fabio. Il 13 settembre sono all'acquario di Genova salvo imprevisti .

QUOTE(masma @ Aug 31 2015, 04:56 PM) *
Idem per me, non trovo una relazione tra la ragazza ed il cartello, non la trovo eloquente ecco...!
Per il taglio, rettangolare con poco cielo.
Se poi vuoi spiegarci cos'è che ci hai visto tu....come scenetta intendo.
Ciao Nicola

Ciao Massimo quello che mi è balzato all'occhio appena ho visto la scena è che vedere la ragazza che leggeva ed il cartello di divieto ho pensato che la lettrice nn voleva essere disturbata. Questo a mio modo di vedere dopo ognuno la vede a modo suo. Ciao e grazie a tutti, Nicola.
Memez
ti confesso che l'ho guardata più volte per trovare un nesso tra il titolo e il contenuto... non sono riuscito. poi ho letto la spiegazione poco sopra.

credo allora che avresti dovuto stringere un pò senza lasciare tutto questo spazio che distoglie l'attenzione, anche se si capisce che i soggetti sono il cartello e la ragazza.
Fabio Chiappara
QUOTE(Nik76 @ Aug 31 2015, 09:30 PM) *
Grazie per il passaggio Fabio. Il 13 settembre sono all'acquario di Genova salvo imprevisti .


Fammi un fischio che magari ci andiamo prendere un caffè assieme wink.gif
Antonio Canetti
anche per me la priam cosa che cercato era un cane in contrapposizione al cartello, questo perchè proprio in primo piano diventa soggetto della foto, comunque la quiete che cercava la ragazza rimane.

Antonio
NicolaSantolin
QUOTE(Fabio Chiappara @ Sep 1 2015, 08:30 AM) *
Fammi un fischio che magari ci andiamo prendere un caffè assieme wink.gif

Ok Fabio e grazie a tutti per il passaggio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.