Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
anny88
Posto altre immagini, ben diverse dalle precendenti...
Qui ero a Sydney (in luna di miele tongue.gif ) ..e, passeggiando per le vie di Darling Harbour, mi sono imbattuta in un gruppo di bimbi che giocavano tra gli spruzzi di questi giochi d'acqua, altri invece erano impegnati in una partita a scacchi!

Chiedo a voi cosa ne pensate e se un po vi piacciono...(so che la composizione è un po particolare, l'ho voluta io cosi).

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
fabio_botteon
mi spiace ma proprio non mi piacciono, tutti sti ragazzi decapitati, dovevi giocare ancora più stretta sui piedi, a mio parere, credo che l'unica che salverei con uno sviluppo più audace forse sarebbe la terza!
Non demordere però, studia e scatta, anche i miei primi passi erano poco apprezzati... piano piano si migliora, e spero che tu capisca che le mie parole non sono "sberle" ma spero aiuti a migliorare..
anny88
QUOTE(fabio b.82 @ Aug 19 2015, 01:50 PM) *
mi spiace ma proprio non mi piacciono, tutti sti ragazzi decapitati, dovevi giocare ancora più stretta sui piedi, a mio parere, credo che l'unica che salverei con uno sviluppo più audace forse sarebbe la terza!
Non demordere però, studia e scatta, anche i miei primi passi erano poco apprezzati... piano piano si migliora, e spero che tu capisca che le mie parole non sono "sberle" ma spero aiuti a migliorare..


Ciao Fabio,

ma ci mancherebbe! Anzi mi hai fatto sorridere con l'espressione "decapitati"...comunque potrei essere d'accordo con te, la composizione è un po azzardata.
E poi posto le foto proprio per ricevere anche questo genere di commenti, che poi sono quelli che aiutano a migliorare!

Grazie.
cranb25
Vero peccato per i tagli ai ragazzi e alle persone..l'idea iniziale era buona
Le conversioni delle ultime due mi piacciono
Ciao
Stefano
aldosartori
io non vedo le foto...:(
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.