Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Sisko
Salve a tutti,sono in procinto di acquistare la d200,ma come è successo precedentemente per la d70 dopo l'acquiso e uscita la d70s,qualcuno ha qualche indiscrezione su una probabile d200s?
Grazie grazie.gif
Saluti a tutti
Sisko
Gennaro64
Ciao

Il tempo intercorso dall'uscita della D70s dalla precedente D70 e di circa 15 mesi, la D200 e appena 6 mesi che e uscita e penso sia prematuro pensare ad un rinnovamento della stessa.

Fossi in te non mi preoccuperei anche perche in ogni caso tre anni di garanzia sono tanti da farti scoprire eventuali problemi semprechè ci fossero....

saluti
filippoh2

no dai! è presto, troppo presto!! e poi non è detto che a facciano...

p.s io la ho da 1 settimana tongue.gif

Ciao Sisko
photoflavio
Tutti negavano l'uscita della D200 fino al giorno prima della presentazione, e questo dovrebbe farti capire che la tua domanda non potrebbe trovare risposte neppure se la D200s fosse pronta per l'uscita. Stessa storia con la D2Xs...

Se è nelle tue intenzioni acquistarla, fai pure... altrimenti rischieresti di passare la vita ad aspettare il modello s di qualunque D... uscirà nel furuto.

Ciao e buon acquisto biggrin.gif
Flavio

Simone 86
QUOTE(photoflavio @ Jun 29 2006, 08:59 PM)
Tutti negavano l'uscita della D200 fino al giorno prima della presentazione, e questo dovrebbe farti capire che la tua domanda non potrebbe trovare risposte neppure se la D200s fosse pronta per l'uscita. Stessa storia con la D2Xs...

Se è nelle tue intenzioni acquistarla, fai pure... altrimenti rischieresti di passare la vita ad aspettare il modello s di qualunque D... uscirà nel furuto.

Ciao e buon acquisto  biggrin.gif
Flavio
*




concordo, Pollice.gif
ciao
Diogene
O aspetti l'ultimo modello o scegli di fare fotografie.
Una delle due.
Francesco Martini
le fotocamere a pellicola..una volta rimanevano in listino per anni e anni...Le digitali purtoppo hanno una evoluzione al pari dei compuer...: quello che compri oggi..forse tra un mese o due e' gia' superato..Ma ci sono state anche le famose eccezioni che confermano la regola..... ricorda..che la "mitica" D100 e' rimasta in listino per quasi quattro anni..
Insomma..se vuoi la D200..comprala subito....se pensi al domani..non comprerai mai nulla... dry.gif
Francesco Martini
salvomic
QUOTE(Sisko @ Jun 29 2006, 09:48 PM)
Salve a tutti,sono in procinto di acquistare la d200,ma come è successo precedentemente per la d70 dopo l'acquiso e uscita la d70s,qualcuno ha qualche indiscrezione su una probabile d200s?
*


Un amico sul forum mette in firma già "D200s" biggrin.gif

Comprala subito: è come in informatica: se aspetti l'ultimo modello di computer stai fresco, la tecnologia vai avanti e in ogni caso avrai sempre una macchina ...obsoleta.
La D200 è recente, ottima di già. Inoltre presto Nikon rilascerà un nuovo firmware con alcune innovazioni, a quanto pare.
E anche se uscisse una D200s, tu compra ora, se ti va, e non ci pensare smile.gif
ciao,
salvo m.
agonelli
ciao
io ho comprato la d70
non sono pentito di non avere aspettato la d70s
alcuni miei amici han preso la d70 dopo l'uscita della d70s perchè è csotata meno di 1000 euri (!!!!!)

se fai fotografie non aspettare

un saluto
Andrea
IgorDR
Secondo me invece è proprio il momento giusto di comprare la D200 (l'ho appena fatto anche io). Come regola personale non compro mai un prodotto appena esce sul mercato, di solito i primi modelli non sono mai esenti da difetti, che la maggior parte delle volte sono di lieve entità, altre volte più gravi. Quasto accade con tutti i prodotti tecnologici (vedi la serie A della Mercedes che aveva il baricento sbagliato e si capottava in curva, la D200 con il banding, ecc...).
Oggi che sono passati un po' di mesi è il momento giusto di prendere la D200. Se dovesse uscire domani la D200s, io non la prenderei certo per primo. wink.gif
salvomic
QUOTE(IgorDR @ Jun 30 2006, 09:26 AM)
Secondo me invece è proprio il momento giusto di comprare la D200 (l'ho appena fatto anche io). Come regola personale non compro mai un prodotto appena esce sul mercato, di solito i primi modelli non sono mai esenti da difetti, che la maggior parte delle volte sono di lieve entità, altre volte più gravi....
*


Concordo pienamente.
Stesso percorso il mio.
Non ci sono "accrocchi" elettronici che non hanno un qualche difetto, ma per fortuna nella maggior parte dei casi sono cose di poco conto, e la D200 ha più pregi che ...difetti smile.gif
E poi, non è mica così vecchia, hi biggrin.gif

--
salvo
buldrini
D200s non è meglio aspettare la D300.

A me ad esempio piacerebbe sapere quand'è l'uscita di Capture NX.
salvomic
QUOTE(buldrini @ Jun 30 2006, 09:50 AM)
D200s non è meglio aspettare la D300.

Già, D300 plus smile.gif
QUOTE
A me ad esempio piacerebbe sapere quand'è l'uscita di Capture NX.
*


Anche a me.
Intanto c'è un bel Experience sul nostro sito.
--
salvo
Juka
Io ho la D200 e se un giorno uscirà la D200s, sarò felice che ha avuto una continuazione biggrin.gif
Randi
Le differenze sono molto spesso insignificanti e aggiornabili con software
Se ti serve una macchina comprala e non aspettare che esca il nuovo modello . E' inevitabile che sia così
buldrini
QUOTE(Randi @ Jun 30 2006, 10:55 AM)
Le differenze sono molto spesso insignificanti e aggiornabili con software
Se ti serve una macchina comprala e non aspettare che esca il nuovo modello . E' inevitabile che sia così
*



Più che altro facendo conclusioni il passaggio dalla D70 alla D70S era un aggiornamento firmware... con implemento di qualche funzione in più rispetto la D70.

Qualcuno di voi sa mediamente quanti aggiornamenti firmware mette a disposizione la Nital durante la vita di una macchina fotografica?
ignazio
QUOTE(IgorDR @ Jun 30 2006, 08:26 AM)
Secondo me invece è proprio il momento giusto di comprare la D200 (l'ho appena fatto anche io). Come regola personale non compro mai un prodotto appena esce sul mercato, di solito i primi modelli non sono mai esenti da difetti, che la maggior parte delle volte sono di lieve entità, altre volte più gravi. Quasto accade con tutti i prodotti tecnologici (vedi la serie A della Mercedes che aveva il baricento sbagliato e si capottava in curva, la D200 con il banding, ecc...).
Oggi che sono passati un po' di mesi è il momento giusto di prendere la D200. Se dovesse uscire domani la D200s, io non la prenderei certo per primo. wink.gif
*



Sono d'accordo, ho fatto così con la mia D70 e mi sono trovato bene risparmiando anche qualche soldino tongue.gif . Farò lo stesso con la D200, ma per adesso posso aspettare ....

Ignazio.
meialex1
QUOTE(Francesco Martini @ Jun 29 2006, 09:45 PM)

Insomma..se vuoi la D200..comprala subito....se pensi al domani..non comprerai mai nulla... dry.gif
Francesco Martini
*



giustissimo.......
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.