Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
aldosartori
Ciao posto in tema libero perché lo scatto è stato fatto più per gioco che per eseguire il ritratto vero e proprio...
ahahahhaah le risate a fare un salto da una parte all'altra con il telecomando in mano e vedere se almeno entravo nella fotocamera biggrin.gif
Taglio voluto cosi alla fine...
Si ride e si scherza sempre.

Un saluto a tutti
Aldo
biggrin.gif

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 1 MB


Ah sì, imperfezioni sul braccio sx (lato destro di chi guarda) e luce sparata dalla finestra, non era nulla di attrezzato più di tanto...
Danilo Bruzzone
Il ritratto "al volo" non mi dispiace, ma è la pelle del viso che mi convince meno. Non so se è un effetto della pp o cosa, ma da un effetto strano... Il risultato complessivo però non è male!
Fabio Chiappara
messicano.gif

Sei un grande Aldo!!!

Fabio
aldosartori
Ciao Danilo, si sulla parte sx lato finestra, non so che cacchio è venuto fuori....PP c'è la ocnversione e l'eliminazione di qualche "ruga" ahahhahah in post son troppo frana!
Grazie del passaggio

Fabio....ahahhahahhahaah grazie mitico!
Memez
beh come prova non sarebbe affatto male.
personalmente, vista dal portatile, mi sembra ci sia la luce a sx un pò bruciata sul viso, ma è una considerazione da prendere con le pinze visto che il monitor non ha nessun tipo di calibrazione.

per certo, invece, confermo il discorso della pelle sul viso: occhi e barba nitidi ma pelle sfocata... mi sa che hai fatto qualche pasticcio in pp wink.gif

lasciale stare le rughe dove sono... "raccontano" il tuo personaggio wink.gif

p.s.
per fare autoritratti ti consiglio di prendere l'ml-l3 e magari colleghi la macchina al pc così non ti devi alzare ogni volta e tentare la fortuna nell'azzeccare la posizione per l'inquadratura.

ciao smile.gif

Maurizio Rossi
biggrin.gif per gioco è bello tutto, ti sei fatto un piccolo tatuaggio smile.gif
dbertin
ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif





Ho chiesto ai moderatori di rimuovere almeno l'anteprima......non riesco più ad aprire la pagina di "foto a tema libero" senza spaventarmi messicano.gif



PS. O dall'ultima volta che ci siamo visti sei passato dal chirurgo plastico o è successo qualcosa alla parte sinistra della foto wink.gif
aretul
Ma non manca sotto la scritta "wanted, dead or alive" Ah ah ... permettimi di scherzare.
La foto al "volo" è simpaticissima.
Un saluto.
Renato
gian_dudu
Non male Aldo , interessante ! Bravo anche l'artista che ti ha dipinto , eh.eh.ehh. 🎨
Ciao Antonio .
Il_Dott
Ciao Aldo, hai studiato dai Maori??
tongue.gif

Bella ma non capisco quei "sbuffi" sopra le tue spalle... forse effetto di un timbro clone...??
aldosartori
Graie a tutti, avete ragione su tutta la linea, sulla PP ancora tutta da fare!!!!
Per gli sbuffi sulle spalle...ahahhah è peluria biggrin.gif

A presto ragazzi.

Grazie Memez per il consiglio, quando chiesi a te era proprio per evitare le corse avanti e indietro ehehehheh
Memez
QUOTE(aldosartori @ Aug 20 2015, 10:05 AM) *
Grazie Memez per il consiglio, quando chiesi a te era proprio per evitare le corse avanti e indietro ehehehheh

... mi avevi chiesto queste cose? quando? a me?... (non mi ricordo una ceppa... biggrin.gif )
Il_Dott
QUOTE(aldosartori @ Aug 20 2015, 10:05 AM) *
Graie a tutti, avete ragione su tutta la linea, sulla PP ancora tutta da fare!!!!
Per gli sbuffi sulle spalle...ahahhah è peluria biggrin.gif

A presto ragazzi.

Grazie Memez per il consiglio, quando chiesi a te era proprio per evitare le corse avanti e indietro ehehehheh


Noooo, sono artefatti che vedo solo inclinando il monitor...
aldosartori
QUOTE(Memez @ Aug 20 2015, 10:30 AM) *
... mi avevi chiesto queste cose? quando? a me?... (non mi ricordo una ceppa... biggrin.gif )

Sì nel post in cui avevi fatto tu il tuo autoscatto wink.gif

QUOTE(Il_Dott @ Aug 20 2015, 03:24 PM) *
Noooo, sono artefatti che vedo solo inclinando il monitor...

....dici? guarda che son peli ahahahahhah
Mauro Va
la foto è buona...ma il soggetto??? blink.gif
si scherza eh
un saluto a tutta la tua tribù

ciao Aldo
aldosartori
ahahahahah Ciao Mauro grazie del passaggio e "pensiero" biggrin.gif
RosannaFerrari
E' un bel autoscatto, c'è un bel pò di differenza di luminosità tra la parte sx e dx...

Prossima volta, mettici davanti una tenda, alla finestra... meglio ancora una schermatura con un lenzuolo bianco ... alcuni usano anche le tende per doccia... costano pochissimi euro e fan la loro opera egregiamente

Però, che serio che sei, eh! biggrin.gif messicano.gif

Ciao Aldo
Rosanna
aldosartori
Ciao Rosanna!!!!
biggrin.gif:D ben tornata!
Si effettivamente potevo "tamponare"....sarà per le prossime torture allora ahahahah
DAP
Pollice.gif ...ciao Aldo.....ora aspettiamo quella dove il tatuaggio è preso più in considerazione, dai !!!
aldosartori
DAP ahahahah mi ci organizzo un attimo wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.