Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Wedding
ambryf93
La mia migliore amica si è sposata la settimana scorsa (una cosa molto stretta e intima, in comune). Voleva comunque due foto ricordo della giornata...e io nel mio piccolo ho provato ad accontentarla.

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 184.7 KB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 227.3 KB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 132.6 KB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 223.1 KB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 199.7 KB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 183.3 KB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 87.5 KB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 197.2 KB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 207.2 KB

IPB Immagine

Visualizza sul GALLERY : 184.9 KB

ges
Brava, una bella serie.
Mi piace molto come hai gestito i controluce, l'unica cosa che non mi piace è la posizione del braccio dello sposo (nella 2, 4 la prima della seconda serie) mentre bacia la sposa poteva essere più partecipe, sfiorarle le mano con i fiori, avvicinarsi alla vita, ecc.
ambryf93
QUOTE(ges @ Aug 18 2015, 10:03 AM) *
Brava, una bella serie.
Mi piace molto come hai gestito i controluce, l'unica cosa che non mi piace è la posizione del braccio dello sposo (nella 2, 4 la prima della seconda serie) mentre bacia la sposa poteva essere più partecipe, sfiorarle le mano con i fiori, avvicinarsi alla vita, ecc.


Immagino ti riferisca a quella dove sono in piedi, giusto? Lì è stato colto un po' alla sprovvista, perché ha preso lei l'iniziativa e quindi lui è rimasto un attimo imbambolato biggrin.gif
DAP
su tutte, la 13-14 e 15.......di queste la 14, quella orizzz,,,,,,molto molto bella!!!!davvero bella!! ciao
ambryf93
QUOTE(DAP @ Aug 19 2015, 09:51 PM) *
su tutte, la 13-14 e 15.......di queste la 14, quella orizzz,,,,,,molto molto bella!!!!davvero bella!! ciao


Ahahah proprio lo scatto del quale vado fierissima!! Grazie mille smile.gif

Ps: non so perché si vedano molto scure e "spente", ma vi assicuro che dal monitor pc e da lightroom si vedevano molto meglio!
buzz
probabilmente le carichi in profilo adobe standard, e i browser non gestendo i profili, le fanno vedere smorte.
ambryf93
QUOTE(buzz @ Aug 20 2015, 10:43 AM) *
probabilmente le carichi in profilo adobe standard, e i browser non gestendo i profili, le fanno vedere smorte.


In effetti lavoro ed esporto sempre in Adobe, è sicuramente per quel motivo!
Maurizio Rossi
Una buona serie le migliori a mio avviso sono 14, 15 Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.