Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
alessandroge
Non so se ho scritto nella pagina giusta, se ho sbagliato me ne scuso. Ho letto del concorso, premesso che io ho una Nikon D5200 vorrei chiedere alcune cose che non ho capito: 1) dove posso inserire la foto. 2) Nelle morme del concorso si chiede di inserire l'icona del progetto “I AM HERE” nella foto non ho capito cone si fa.. Vi ringrazio Alessandro Di Blas
Mauro Va
occore postare entro il 10 ottobre su Facebook e/o Instagram con gli hashtag #NIKONITALIA e #IAMHERE una foto realizzata insieme al pin simbolo del contest


ciao

qui

ciao
Fabio Chiappara
Mauro ti ha detto tutto.
Ricordati che il PIN deve essere fisicamente all'interno della foto al momento di scatto. Ho visto in giro foto su cui il PIN è stato "appiccicato" in PP e questo non ha validità.
Puoi stamparlo o se sei eco-friendly tu puoi salvarlo su smartphone o tablet e mostrarlo tramite il dispositivo.

Fabio
alessandroge
Vi ringrazio dellae risposte, ma io dispongo solo di una Nikon D5200 e di un PC non avendo molta esperienza nel campo vorrei sapere come faccio ad inserire il PIN nella foto. Grazie ancora Alessandro
Mauro Va
se ti fai un giro su google e digiti "inserire pin su foto" qualcosa trovi.......
comunque per ulteriori chiarimenti puoi mandare un MP a Fabio...persona molto cordiale e disponibile
auguri per il concorso

ciao
Maurizio Rossi
QUOTE(alessandroge @ Aug 10 2015, 11:16 PM) *
Vi ringrazio dellae risposte, ma io dispongo solo di una Nikon D5200 e di un PC non avendo molta esperienza nel campo vorrei sapere come faccio ad inserire il PIN nella foto. Grazie ancora Alessandro


Ciao Alessandro,
La Pin deve essere con te nello scatto,
o sotto forma di adesivo applicato/stampato su di una t-shirt/felpa,
o sotto forma di oggetto da tenere in mano,
insomma (come ti ha detto già Fabio) deve essere con te fisicamente/materialmente,
non va bene applicato dopo con un software di fotoritocco...
così dovresti capire,
al contrario controlla su FB e ti renderai conto delle foto,
nel frattempo ci spostiamo di sezione per la continuazione.

alessandroge
Grazie della risposta, quello che che non avevo capito era come inserire il PIN oera ho capito, stampo il PIN e quando scatto la foto il PIn deve essere presenta nella foto. Grazie Alessandro
Maurizio Rossi
Corretto Pollice.gif
alessandroge
Ok Grazie, Alessandro
Maurizio Rossi
wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.